Cofanetto Agromonte, la novità per Natale 2020 - Sapori News

Per questo Natale, l’azienda ha pensato a una confezione regalo d’eccezione: il nuovo Cofanetto Agromonte. Perfetto per le feste e per gli amanti della gastronomia.

Diverse specialità mediterranee racchiuse in un’elegante scatola di latta riutilizzabile, disponibile in colore rosso o in verde ottanio. Arricchite da un’allegra fantasia festosa che ricorda i carretti siciliani. Ed è proprio in questa regione che vuole trasportarci il Cofanetto Agromonte.

La tradizione sicula a portata di mano, in un vero e proprio scrigno di gusti e anche aromi. L’azienda ci propone sapori forti e intensi, per tutti gli amanti dei prodotti tipici del Mediterraneo. Un idea regalo gourmet, per tutti gli appassionati della buona cucina italiana. Ideale anche come kit per preparare gustosi aperitivi e sfiziosi antipasti. Il Cofanetto Agromonte comprende una salsa pronta di pomodorino ciliegino, prodotto iconico del marchio e anche una selezione di conserve.

Alcune della linea Bruschette, come quella al pomodoro, ai carciofi o quella alle olive. Infine c’è anche un barattolo di Pesto alla siciliana, ideale sia per guarnire delle tartine che per condire un piatto di pasta. A vostro piacimento, potrete usare i prodotti da soli o per creare gustose inedite ricette. Un vero inno alla gastronomia nostrana. Al prezzo di 20 euro.

Cofanetto Agromonte, la novità per Natale 2020 - Sapori News