La nuova macchina per caffè De’Longhi - Sapori News La nuova macchina per caffè De’Longhi è automatica, rivoluzionaria e innovativa. Si chiama PrimaDonna Soul ed è pensata appositamente per il caffè in chicchi.

L’azienda ha presentato una nuova macchina per caffè De’Longhi, unica nel suo genere e nel panorama italiano. PrimaDonna Soul ha due funzioni inedite: il sistema Bean Adapt Tecnology e il Latte Crema System. Andiamo a scoprirli.

La nuova macchina per caffè De’Longhi - Sapori News

Il primo fa sì che l’apparecchio riconosca in autonomia il tipo di chicco di caffè che inserite. Lo stesso nome, Bean Adapt Tecnology, ci suggerisce l’alta tecnologia creata appositamente per adattarsi ad ogni seme di caffè. Dopo averne indicato la varietà, fa tutto lei. Definisce la macinatura migliore, adatta tutti i parametri per un’infusione ottimale. Decide la lunghezza della bevanda, la quantità, la grandezza della macinatura e la temperatura. Tutti dettagli calibrati alla perfezione. Con l’unico intento di proporti, infine, il caffè migliore proprio per il tipo di chicco che hai scelto. La nuova macchina per caffè De’Longhi tratta ogni tipologia di chicco, per assicurarvi un’esperienza totale e appagante.

Con il grande e luminoso display ad alta risoluzione si può seguire il procedimento e selezionare le varie opzioni. Si può anche comandare la macchina direttamente dalla Coffee Link App, scaricabile dal vostro smartphone. Un regalo perfetto per gli amanti del caffè più esperti ed esigenti. Utile e pratica per chi sa distinguere tra Arabica, Robusta, fra chicchi chiari e scuri. Soddisfacente e ottimale per i palati più raffinati che ricercano gusti veri e la migliore tradizione.

La seconda originale funzione di PrimaDonna Soul è il Latte Crema System. Nella sua preziosa caraffa per il latte, in dotazione, la macchina crea una schiuma perfetta. Per densità, temperatura e cremosità. Ogni particolare è accuratamente selezionato per offrire un’esperienza di sapori e consistenze uniche. La caraffa, poi, eroga la schiuma direttamente nelle tazzine. Ideale per gustarsi una colazione o un dopo pasto da soli, o in compagnia. Sempre senza perdere niente della bontà del caffè dei migliori bar e aggiungendoci la comodità della nostra casa.

Questa macchina da caffè è da subito diventata una top di gamma nella sua categoria.

Totalmente made in Italy, è una vera rivoluzione delle macchine per caffè automatiche. PrimaDonna Soul non è stata ideata, però, solo per caffè e latte. Propone inoltre una varia selezione di ventuno bevande alternative. Cappuccini, espressi, cortado, caffè americani e brew-over-ice coffee. Tutto di alta qualità, senza mai dimenticare l’importanza del gusto.

Progettata con un design raffinato, elegante e lussuoso per i vostri momenti quotidiani. Si inserisce alla perfezione nell’arredamento della vostra casa. Funzionale, ma anche d’effetto. I colori predominanti sono il nero e il grigio metallizzato, che ne impreziosisce l’estetica. Ha posto per due tazzine, oppure per una tazza grande e in alternativa per la caraffa da latte insieme a una tazzina singola. Supporta diversi materiali, perfetta per gli amanti del caffè a vetro e anche di chi predilige la tradizionale tazzina in ceramica.

Tutte le informazioni e i dettagli al sito De’Longhi.it