Da Damiano le buone mandorle bio in confezione monodose - Sapori News Damiano, leader nella produzione e trasformazione di frutta secca proveniente da agricoltura biologica,  propone,  le migliori mandorle bio in comode monodosi da 30 gr. Un prodotto perfetto per sportivi, businessman e per chi dedica attenzione al proprio benessere, per chi non vuole rinunciare a uno spuntino equilibrato, genuino e gustoso. Soprattutto quando si è fuori casa.

Le mandorle, infatti,  contengono molte vitamine e sali minerali utili al nostro organismo, oltre a benefiche  fibre  amiche dell’intestino. Inoltre il magnesio di cui sono ricche aiuta il sistema nervoso, mentre il calcio fortifica le ossa.  E che dire dell’ effetto sulla nostra pelle della vitamina E, che agisce rendendola  più morbida  e giovane, al riparo dall’azione del trascorrere del tempo?  

Le migliori mandorle, coltivate solo con metodi biologici, vengono confezionate da Damiano solo dopo essere selezionate e dopo aver superato rigidi controlli eseguiti dal personale di competenza e da macchine molto sofisticate. Mandorle vestite solo della loro pelle perché per Damiano la semplicità è il valore più importante.

Un sacchetto pieno di bontà e salute, senza compromessi: niente sale, niente additivi né conservanti o altre sostanze chimiche, nelle monodosi Damiano è raccolta solo la sincerità della natura. Da Damiano le buone mandorle bio in confezione monodose - Sapori News

In ufficio, all’università, dopo l’attività fisica, durante una passeggiata o come merenda, le monodosi di mandorle bio Damiano sono l’alternativa sana e gustosa agli snack confezionati spesso ricchi di additivi, sale e zuccheri.

I sacchettini monodose, realizzati in plastica completamente riciclabile, sono comodi e discreti, perfetti da mettere in tasca, in borsa o nel borsone della palestra, facilmente fruibili e realizzati solo con frutta secca biologica. 

Le mandorle diventano così un alleato irrinunciabile per ogni momento della giornata, un gusto unico nato dall’esperienza di Damiano che da anni trasforma mandorle e nocciole 100% bio in creme deliziose da gustare ogni volta che si sente il bisogno di un booster di energia o di una pausa di coccole e bontà.