Crudo, la nuova proposta di Armani/Bamboo Bar - Sapori News

Arriva una novità molto interessante ad affiancarsi al menu di Armani/Bamboo Bar: si chiama “Crudo” e la si può gustare dalle 18.30 alle 22.30! Tanti i piatti gustosi da scoprire nella nuova proposta firmata dallo chef Niimori Nobuya, con pietanze a base di pesce e di carne per stupire ogni palato. Scopriamo insieme il nuovo menu “Crudo” dell’Armani/Bamboo Bar.

Armani/Bamboo Bar: la nuova proposta Crudo

Crudo, la nuova proposta di Armani/Bamboo Bar - Sapori News

L’Armani/Bamboo Bar è uno dei locali più esclusivi e alla moda di Milano. Si trova infatti al settimo piano dell’Armani Hotel e accoglie i suoi ospiti con un ambiente molto sofisticato e con un panorama mozzafiato sulla capitale meneghina.

La nuova proposta Crudo è ispirata a un’idea di cucina leggera, con piatti semplici ma molto curati nella ricerca delle materie prime e ovviamente nella presentazione. Il menu è pensato per andare incontro alle esigenze di chi ha poco tempo a disposizione, per gustare piatti di alta qualità in breve tempo senza rinunciare al gusto. Ma vediamo nel dettaglio cosa comprende la proposta Crudo.

Scoprite anche la cocktail capsule collection ispirata al mondo di Giorgio Armani.

Il menu Crudo

Crudo, la nuova proposta di Armani/Bamboo Bar - Sapori News

Il menu Crudo si compone di un’ampia varietà di piatti a cura dello chef giapponese Niimori Nobuya che si possono gustare come cena dalle 18.30 alle 22.30, un’alternativa molto interessante al menu di Armani/Bamboo Bar. Il pesce è il protagonista principale dei piatti “Crudo”, inseriti nel menu da Francesco Mascheroni, Executive Chef di Armani/Ristorante e Armani/Bamboo Bar, dal Tonno Yukke al Salmone, dalla Ricciola ai Gamberi rossi, dal Branzino alle Capesante.

Amanti della carne? Nessun problema, si può optare per il Manzo, una tartare di fassona piemontese con maionese alla curcuma e lattughino. E a completare troviamo i tacos al mais, piatto sfizioso, con pico del gallo e guacamole.

Ma ecco nel dettaglio cosa comprende la nuova proposta Crudo:

TONNO
Marinato, soia, olio di sesamo, kocijan, riso, tuorlo 65° – Euro 8
BRANZINO
Carpaccio, cous cous, quinoa rossa soffiata, polvere di gambero, salsa alla Bouillabaisse – Euro 8
OSTRICA SPECIAL
Speck affumicato, gelatina al gin, lime – Euro 12
GAMBERO VIOLA
Insalata di mango, mela verde, pistacchio, menta, frutto della passione – Euro 12
SCAMPO
Leggermente scottato, terrina di foie gras, barbabietola arrosto – Euro 14
KING CRAB
Tacos, pico de gallo, guacamole – Euro 12
SGOMBRO
Escabeche, piccole verdure, pinoli – Euro 7
CAPESANTE
Gamberi Amaebi, bottarga di Muggine, emulsione all’arancia, yuzo – Euro 12
RICCIOLA
Panzanella, pomodoro confit, cipolla rossa, chips di patate, aji amarillo – Euro 9
MANZO
Tartare, salsa Cesar, curcuma, Parmigiano – Euro 7
SALMONE
Confit, bok choi, yuzo, miso – Euro 7

Ma non è finita qui! Potremo infatti abbinare alla portata un drink scelto dalla nuova lista, la “Capsule Collection”, che comprende otto cocktail tributo al mondo di Armani nelle sue tante espressioni creative.

Il nuovo menu Crudo dell’Armani/Bamboo Bar è pronto a stupirci e a lasciarci senza fiato, una vera e propria esperienza sensoriale, un percorso gustativo dal cibo alle bevande studiato per farci vivere un momento indimenticabile! Provare per credere!

#armanibamboobar#milano #armanihotelmilano#armanibamboo #milanofood