cameo, azienda leader nella produzione di torte, dessert e pizze, ha siglato una  partnership con Deliveroo, il servizio di food delivery in continua espansione nazionale ed internazionale, che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti.

Dal 4 al 17 novembre, grazie a questo speciale accordo tra cameo e Deliveroo, chiunque effettuerà un ordine tramite l’app Deliveroo presso alcuni esercizi selezionati, riceverà un gustoso omaggio: Fast Cremy cameo, il dolce facilissimo da preparar dalla cremosità coinvolgente. Disponibile in due gusti: cioccolato o vaniglia.

Gli esercizi selezionati che daranno diritto a questa gustosa promozione sono 50, sparsi tra Milano, Roma, Padova e Firenze. La selezione è stata fatta tra pizzerie, hamburgerie, paninoteche e piadinerie che rappresentano le categorie di esercizi maggiormente frequentate dai più giovani, target di riferimento del prodotto Fast&Creamy cameo.

0_cameo_blog_image-1 cameo e Deliveroo ti regalano il dolce!

La collaborazione tra le due aziende mette in risalto l’importanza sempre maggiore che il food delivery ricopre in Italia. Recenti indagini di mercato evidenziano che ad ampliarsi non è solo il range d’età, ma anche lo spettro delle occasioni d’uso: il delivery – infatti – è in crescita nei pranzi veloci di lavoro ma anche a cena per occasioni speciali.
Nell’ultimo anno, infatti, il 30,2% degli italiani ha avuto occasione di ordinare il pranzo o la cena online, mediante piattaforme web.

Dal punto di vista anagrafico, i più abituati ad ordinare cibo online sono proprio i giovani, soprattutto grazie ad una maggiore propensione all’uso della tecnologia. Non si rilevano, invece, differenze di genere.
Quanto alla diffusione geografica, il fenomeno è molto più diffuso al Nord che al Centro e al Sud del nostro Paese, con la Lombardia in cima alla lista per presenza di consumatori.

Per maggiori info sull’iniziativa: https://foodscene.deliveroo.it/promo/cameo-omaggio.html