Pronti per gli eventi  sulla neve programmati da Amaro Lucano? L’amaro reso famoso in tutto il mondo dal claim Cosa vuoi di più dalla vita? si “lancia” sulle piste da sci del nord Italia con il suo Lucano Snow Tour, offrendo momenti di dopo sci  a base di ottima musica e di cocktail, dove l’ingrediente principale è proprio l’Amaro Lucano.  Per una pausa davvero rigenerante!

Lucano Snow Tour: un piacevole dopo sci sorseggiando un Amaro Lucano! - Sapori News

16-17 febbraio S. Martino di Castrozza (TN), 23-24 Cervinia (AO), 2-3 marzo Prato nevoso (CN), 6-7 marzo Canazei (TN), 9-10 marzo Passo del Tonale (BS), 16-17 marzo Alleghe (BL): queste sono le 7 tappe del Lucano Snow Tour.

Tutti gli sciatori sono invitati direttamente sulle piste per bere uno shot di Amaro Lucano nel meraviglioso stand gonfiabile brandizzato e partecipare all’attività Photobooth Lucano.
Una foto ricordo sulla neve da condividere sui propri canali social con #lucano1984 e tag @amarolucano1894 per ricevere in regalo uno scaldacollo rosso Amaro Lucano.
Presso alcuni rifugi, inoltre, nell’orario del pranzo, tutti gli sciatori potranno rilassarsi e scaldarsi con una degustazione di Amaro Lucano offerto dalle hostess del team Lucano.
L’Amaro è il compagno perfetto del divertimento non solo di giorno, sulle piste, ma anche durante una serata: in alcuni ristoranti selezionati delle località interessate allo Snow Tour verrà offerta dopo cena una degustazione con tutte le referenze del portfolio.

Ma non finisce qui!

Dopo cena si continua con la “Lucano Night”: una serata perfetta, in uno dei locali delle località del Tour, durante la quale si potranno degustare originali drink a base di Amaro Lucano e ricevere in regalo gadget personalizzati e ovviamente ballare, sino a notte fonda.

Gli amanti dello sport, della montagna e della compagnia non possono quindi non lasciarsi coinvolgere da queste attività che animano tutto il fine settimana sciistico. Le montagne più belle, una foto con gli amici dopo un’intensa mattinata di sci, un pranzo in rifugio e una serata che merita di essere ricordata. Naturalmente tutto al sapore di Amaro Lucano.

About Amaro Lucano 1894
Amaro Lucano è la storia di una famiglia lucana che, partita da un liquore nato dalla tradizione locale, è diventata una delle più importanti aziende nazionali nella produzione e commercializzazione degli spirits. Un brand conosciuto in tutto il mondo che ha saputo mantenere il suo “spirito” fondato sul rispetto della passione di famiglia e della terra in cui è nato.

In costante crescita, l’azienda ha chiuso il 2017 con un fatturato pari a 22,8 milioni, +4% rispetto al 2016. Ad oggi Gruppo Lucano conta circa 50 dipendenti tra la sede operativa di Pisticci Scalo, dove si trovano i reparti produttivi, Vico Equense, Matera e l’headquarter di Milano ed investe costantemente in comunicazione, risorse umane e ricerca e sviluppo per incrementare la propria market share in Italia e all’estero. Oltre alla produzione del famoso Amaro, l’azienda ha nel proprio catalogo altre 15 etichette di liquoristica italian, realizzate nello stabilimento di Pisticci.