L’Angelica presenta la nuova linea di cioccolata “BUONISSSIMA” - Sapori News

L’ANGELICA presenta ad Eurochocolate 2018 le nuove ricette realizzate con lacioccolata funzionale della Linea BuonisSsima, l’unica in grado di unire gusto e benessere.

Quale occasione migliore per mostrare i prodotti che compongono la gamma e presentare le ultimissime novità?

L’Istituto Erboristico L’Angelica, in collaborazione con il grande Maestro Cioccolatiere Mirco Della Vecchia, ha, infatti,  ottimizzato ulteriormente la resa organolettica delle ricette, oggi ancora più buone, e ampliato la linea con la creazione di una nuova spalmabile fondente.

La nuova gamma si compone di quattro tavolette e due creme spalmabili, ciascuna delle quali unisce labontà del pregiato Cacao Criollo alla funzionalità di preziosi, selezionati ingredienti (quali ad esempio Arginina, Teanina, e altri elementi come gli estratti di Ginseng, Centella o Garcinia) capaci di supportare il benessere della personain quattro diversi aspetti della quotidianità: Linea, Buonumore, Tono ed Energia, Memoria e Funzioni Cognitive.

Tutte le cioccolate BuonisSsima sono senza glutinee contengono inoltre Microrepair®, fonte di Zinco e Calcio, per un contributo al mantenimento di denti sani.

Rinnovato anche il pack, per mettere in risalto in maniera ancor più immediata la bontà dei prodotti e le caratteristiche di ciascun prodotto.

Grazie a L’Angelica, la cioccolata si trasforma in un concentrato di bontà e benessere, per un momento di piacere senza rimorsi!

L’Angelica presenta la nuova linea di cioccolata “BUONISSSIMA” - Sapori News L’Angelica presenta la nuova linea di cioccolata “BUONISSSIMA” - Sapori News

Oggi la Linea di cioccolate BuonisSsima si compone di:

  • BUONISSSIMA – Tavoletta FONDENTE 80% SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI – Linea: questa tavoletta nasce dall’unione di un sublime cioccolato fondente senza zuccheri aggiunti,con il Cromo e lo Zinco per un supporto al normale metabolismo dei macronutrienti, e grazie al basso contenuto di zuccheri presenta un ridotto carico glicemico. La formula è completata dall’estratto di Garcinia, Collagene e Vitamina E per un contributo alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
  • BUONISSSIMA – Tavoletta FONDENTE 80% – Buonumore: il pregiato cacao Criollo viene miscelato alla Teanina ed è arricchito con vitamine del gruppo B, che contribuiscono al buon funzionamento del sistema nervoso. L’estratto di Griffonia, completa la formula e fornisce un ulteriore contributo al buonumore.
  • BUONISSSIMA – Tavoletta FONDENTE 72% – Tono ed Energia: in questa tavoletta il cacao Criollo è stato abbinato a ingredienti preziosi quali Arginina, Niacina (vitamina PP) e Vitamina B1 per un valido aiuto contro stanchezza fisica e affaticamento, e un contributo al normale metabolismo energetico. La formula è completata dall’estratto di Ginseng, per un ulteriore supporto nel trovare la giusta carica.
  • BUONISSSIMA – Tavoletta AL LATTE – Memoria e Funzioni Cognitive: tutta la bontà del cacao Criollo in una tavoletta al latte che aiuta la memoria e le funzioni cognitive, grazie alle vitamine B6 e B2 che contribuiscono al buon funzionamento del sistema nervoso, oltre allo Zinco, utile per le normali funzioni cognitive. L’estratto di Centella e la Teanina arricchiscono la formulazione.
  • BUONISSSIMA – CREMA SPALMABILE NOCCIOLA GOLDMemoria e Funzioni Cognitive: un’ottima crema spalmabile a base di nocciole (45%) e cacao Criollo, arricchita con le Vitamine del gruppo B, utili per il funzionamento del sistema nervoso e lo Zinco di supporto alle normali funzioni cognitive, con l’estratto di Centella a completare la formula. Il prodotto è realizzato senza olio di palma!
  • BUONISSSIMA – CREMA SPALMABILE FONDENTEMemoria e Funzioni Cognitive: golosa crema spalmabile a base di nocciole e cioccolato fondente (pregiato cacao Criollo), senza latte, arricchita con le Vitamine del gruppo B e Zinco, per un supporto al sistema nervoso e con azione di sostegno alle normali funzioni cognitive. Completa la formula l’estratto di Centella. Il prodotto è realizzato senza olio di palma!

FORMATI E PREZZI:
BUONISSSIMA TAVOLETTE CIOCCOLATO
Formato: 80 g. Prezzo consigliato al Pubblico: 2,19 euro cadauna

BUONISSSIMA CREME SPALMABILI
Formato: 200 g. Prezzo consigliato al Pubblico: 3,99 euro cadauna

I prodotti de L’Istituto Erboristico L’Angelica sono reperibili presso la grande distribuzione organizzata ed al sito www.shopcoswell.com

www.angelica.it