Novità da Pesoforma: la Barretta Caramello Salato, il pasto sostitutivo per chi ama il dolce…ma non troppo! Si può, così, rimanere in linea deliziandosi con l’abbinamento tra dolce e salato e con un doppio strato di cioccolato e caramello salato. Una vera squisitezza, tutta da assaporare senza sensi di colpa, perchè  contiene solo  225 kcal e  26 g di carboidrati, di cui 16 g di zuccheri, per pasto e un mix di 13 vitamine e 11 minerali.

La nuova barretta Pesoforma è ideale per chi è sempre di corsa e sceglie di seguire un’alimentazione equilibrata, ricca di sostanze nutritive. Efficacia provata e approvata da  ! I pasti sostitutivi Pesoforma hanno infatti ottenuto dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA, European Food Safety Authority) il riconoscimento di essere prodotti efficaci per la perdita e il mantenimento del peso. Pesoforma Barretta Caramello Salato è inoltre senza olio di palma. Due barrette costituiscono un pasto completo: un concentrato di proteine e fibre che favorisce il benessere dell’organismo.
Pasto sostitutivo rapido, pratico, e gustoso per la perdita e il mantenimento del peso, senza rinunciare alla piacevolezza del caramello!
Gusto: Barretta Caramello Salato – Calorie: 225 kcal a pasto – Con 13vitamine e 11 minerali – Ricco in proteine -Ricco in fibre – 2 barrette = 1 pasto 12 barrette da 31 gr.
prezzo al pubblico consigliato a partire da 10,90 €
CANALE DI VENDITA Farmacia e Grande Distribuzione
www.pesoforma.comhttps://blog.pesoforma.com/ www.facebook.com/PesoformaOfficialPage