Cucina buona e veloce con Chicchi di Grano e di Farro biologici Náttúra - Sapori News Preparare un piatto salutare e gustoso in soli cinque minuti oggi si può, grazie ai Chicchi di Grano e di Farro biologici Náttúra pronti in appena 5-10 minuti. 

Primi piatti, zuppe, insalate fredde o contorni: sarà un’estate all’insegna del benessere e della leggerezza. Naturali al 100%, Biologici e Vegani, i Chicchi di Grano Bio e i Chicchi di Farro Bio sono la grande novità di Náttúra per tenersi in forma e semplificare la vita in cucina.
Le due referenze sono disponibili fin da oggi sugli scaffali:

  • Chicchi di Grano Bio, precotti con una speciale lavorazione a vapore che permette di conservare all’interno del chicco sia le proteine, utili per il mantenimento della massa muscolare, sia le fibre. I chicchi provengono da un’attenta selezione delle migliori varietà di frumento e sono un alimento fondamentale per una dieta equilibrata. La loro versatilità permette di preparare con fantasia gustosissimi piatti tipici della cucina mediterranea in soli 5 minuti di cottura: antipasti caldi e freddi, primi piatti o ancora freschissime insalate fredde.
  • Chicchi di Farro Bio, ricchi di fibre e fosforo, fonte di proteine e potassio, naturalmente senza grassi saturi, i Chicchi di Farro sono pronti in meno di dieci minuti e ideali per preparare primi piatti originali e insalate sfiziose. Il risultato sarà un piatto leggero, all’insegna del benessere. Le proteine contribuiscono al mantenimento della massa muscolare mentre il potassio aiuta il mantenimento di una normale pressione sanguigna.

Grazie ai Chicchi di Grano Bio e ai Chicchi di Farro Bio Náttúra da oggi è possibile preparare in poco tempo delicate insalate estive o primi piatti saporiti e leggeri.
I Chicchi di Grano Bio e i Chicchi di Farro Bio sono garantiti da Náttúra, la più completa gamma improntata al benessere con tanti prodotti naturali e salutari per uno stile di vita sano, e distribuiti in esclusiva da Eurofood.


www.nattura.it