Probios tra gli espositori italiani di Anuga 2017

L’azienda leader in Italia nella distribuzione di prodotti biologici vegetariani e per intolleranze alimentari Probios, sarà presente alla più importante manifestazione dell’agroalimentare internazionale Anuga che quest’anno di terrà in Germania, a Colonia.

Dopo il recente successo di SANA, il Gruppo Probios annuncia la sua partecipazione ad ‘ANUGA 2017 – Taste The Future’, in programma a Colonia dal 7 all’11 ottobre 2017. La Fiera, che si svolge con cadenza biennale, è considerata come l’appuntamento più importante, a livello internazionale, per il settore agroalimentare e bevande.
Probios sarà presente al Padiglione 5.1, stand D081 dove esporrà i suoi prodotti vegan e senza glutine, con particolare attenzione all’innovativa linea proposta dal laboratorio Il Nutrimento, un’azienda del Gruppo Probios che produce sughi, pesti, olii aromatizzati, capperi, bruschette e paté di olive e di verdure, utilizzando principalmente materia prima coltivata in Italia, assicurando così una filiera corta, un impatto ambientale ridotto e la promozione dell’agricoltura biologica italiana.
In occasione dell’ANUGA Taste Innovation Show, la vetrina dedicata alle ultime novità organizzata dall’ente fiera, il Gruppo toscano presenterà i Pesti di Cavolo Nero e i Bio in Tubetto a marchio Il Nutrimento, i Crocchetti Senza Glutine Panito e le Bio Chips di Legumi Probios: quattro nuovissimi prodotti che coniugano tutto lo spirito innovativo e creativo dell’azienda con la sua attenzione e al cibo biologico di qualità e “free from”.

“La nuovissima gamma Bio in Tubetto risponde, infatti, alle istanze di praticità e versatilità dei consumatori moderni: il tubetto in alluminio, perfettamente riciclabile, consente di dosare il prodotto senza sprechi, assicurandone la perfetta conservazione anche una volta aperto. Ogni referenza è, inoltre, facilmente identificabile in base al colore e si presenta su un pratico vassoio espositore”, spiega il Marketing Probios.

Le Bio Chips di Legumi Lenticchie e Rosmarino Probios insieme alla Maionese di Soya Curcuma e Zenzero Bio in Tubetto Il Nutrimento sono, inoltre, candidate per gli ‘Italian Food Awards’, il premio per l’innovazione nell’industria alimentare – organizzato dal Gruppo Food e ideato da Italianfood.net – che sarà consegnato ad Anuga il prossimo 8 ottobre. Colonia ospiterà, infatti, la cerimonia di premiazione della terza edizione del premio internazionale dedicato alle eccellenze italiane del food & beverage.
Probios da oltre 35 anni è leader nel settore dell’alimentazione vegetariana biologica. Commercializza con successo oltre 450 prodotti senza glutine e per intolleranze alimentari con milioni di referenze vendute ogni anno. Probios esporta in 52 differenti paesi in Europa e nel mondo.

By | 2017-10-02T06:40:42+02:00 Settembre 2017|News|