Chiusura charity di Napoli Pizza Village, con le donazioni di Rossopomodoro a Un Cuore per Amico e le targhe ai maestri pizzaiuoli - Sapori News Grande chiusura sul palco centrale per salutare il professore Carlo Vosa e i 27 maestri pizzaioli che sono saliti in cattedra a Casa Rossopomodoro.

Alle 19:30 il Presidente di Rossopomodoro Franco Manna, insieme Pippo Montella , alla Manager Clelia Martino e all’executive chef Antonio Sorrentino, sono saliti sul palco del Napoli Pizza Village per consegnare il ricavato delle donazioni della Scuola di Pizza di Casa Rossopomodoro all’associazione Un Cuore per Amico del Professore Carlo Vosa.
Come ogni anno, anche in questa edizione Rossopomodoro ha partecipato con diversi progetti al Napoli Pizza Village e lo ha fatto soprattutto con la Scuola di Pizza, punto di incontro tra appassionati della pizza e artigiani del piatto più amato e imitato al mondo.
E proprio per soddisfare la voglia di quanti hanno desiderio di apprendere i segreti della buona pizza da mangiare o da rifare a casa, nasce la Scuola di Pizza di Casa Rossopomodoro che al Napoli Pizza Village, come in altre occasioni, sostiene Un Cuore Per Amico chiedendo a tutti gli “scolari” una donazione da destinare all’associazione che aiuta i genitori di bambini affetti da cardiopatia congenita.

“Il nostro ringraziamento va ai maestri pizzaiuoli che in questi 10 giorni si sono succeduti alla ‘cattedra’ della scuola perché mi piace sottolineare che a insegnare non sono solo i pizzaioli di Rosso pomodoro”, spiega Franco Manna, presidente del gruppo napoletano, “e a loro va il nostro attestato di stima per il supporto che offrono all’associazione del professore Carlo Vosa. Oltre chiaramente a tutta la squadra marketing di Sebeto e agli allievi che hanno preso parte con entusiasmo all’iniziativa”.Chiusura charity di Napoli Pizza Village, con le donazioni di Rossopomodoro a Un Cuore per Amico e le targhe ai maestri pizzaiuoli - Sapori News

“Il nostro grazie lo manifestiamo con una targa ad ognuno dei maestri che hanno guidato le lezioni a Casa Rossopomodoro e che durante l’anno propone sempre iniziative come questa”, continua Clelia Martino che sottolinea anche il grande successo dell’area ospitalità gestita da Rossopomodoro con Lorenzo Di Lillo che con 2 forni ha sfornato più di 9 mila pizze nei giorni della manifestazione. Numeri che esaltano la bravura della squadra di Maestri Pizzaioli con Davide Civitiello, Gennaro Piccolo, Antonio Faccetti. “Un ringraziamento agli organizzatori del NPV, Claudio Sebillo e Alessandro Marinacci che hanno confermato le aspettative dei presenti all’evento. Anche qui numeri in aumento sia con i turisti italiani che stranieri”, sottolinea Clelia Martino che insieme a Antonio Sorrentino ha diretto le attività del brand napoletano. “Tutti per la pizza e per la nostra stupenda e spettacolare città”, concludono.