Il gruppo Karwendel, leader nell’industria alimentare degli spalmabili freschi, annuncia proprio in questi giorni un nuovo, importante traguardo. I marchi Exquisa e Noa sono stati eletti Prodotto dell’anno 2017: un riconoscimento che rende merito a un’azienda che, da oltre un secolo, serve un mercato di 25 paesi con un rigore volto a soddisfare le sempre crescenti richieste dei consumatori.

Exquisa è il marchio presente nei banchi frigo italiani con un’offerta varia e attenta ai bisogni delle persone. I suoi formaggi freschi sono prodotti senza conservanti né glutine. Ed è proprio la nuova nata, la linea biologica, ultimo fiore all’occhiello di casa Exquisa, ad aver ricevuto il prestigioso titolo di Prodotto dell’anno 2017. Certificata, la linea si compone di formaggio fresco cremoso e di fiocchi di latte, prodotti di eccellenza dell’azienda altoatesina, in linea con una filosofia votata a generare ‘vera bontà’, come recita il nuovo pay-off, e basata su una scelta consapevole delle materie prime, in un rapporto qualità prezzo equo e competitivo.La linea biologica Exquisa e gli spalmabili vegetali Noa eletti “Prodotto dell’Anno 2017” - Sapori News
A vincere il titolo di “Prodotto dell’anno 2017” per la categoria dei ‘piatti pronti freschi vegetali’ è invece Noa, lo spalmabile vegetale di composizione naturale, privo anche in questo caso di conservanti, coloranti, aromi e glutine, per una resa davvero unica sia per ricette a freddo che cucinate. In 4 gusti, Noa è a base di proteine vegetali e accosta il prezioso valore nutritivo dei legumi a spezie che donano sapori inattesi e sorprendenti.
Più di 700 aziende agricole associate partecipano alla produzione di quello che cercano gli italiani a tavola: gusto associato a genuinità. “Aver ricevuto il titolo di Prodotto dell’anno 2017, sia per Exquisa che per Noa, è per noi motivo di orgoglio, indice della giusta direzione intrapresa in questi anni: fare sempre meglio e produrre alimenti con la cura speciale che i consumatori sanno riconoscere. Un grazie, dunque, a loro”, dichiara Kurt Bortolameotti, AD Exquisa Italia.

www.exquisa.it – http://www.noa-food.it/