Villeroy &Boch sulle tavole del nuovo Palazzo Venart Canal Grande di Venezia - Sapori News

É stato inaugurato lo scorso 29 agosto il Palazzo Venart Canal Grande a Venezia (www.palazzovenart.com), l’hotel 5 stelle lusso firmato dal gruppo taiwanese LCD. L’ex Residenza Bacchin delle Palme ha riaperto le porte dopo un accurato restauro che ne ha mantenuto intatti gli affreschi originali risalenti al XVI secolo.

Gli ospiti della struttura vengono accolti in 18 camere e suites di lusso avvolte in un’atmosfera che racchiude tutta la storia e la cultura di Venezia. Ma non solo, l’hotel ospita anche un ristorante di alto livello, The Glam Restaurant & Bar, gestito dal noto Chef bistellato Enrico Bartolini. LCD non poteva scegliere firma migliore per i piatti che renderanno indimenticabile la permanenza degli ospiti dell’hotel.La sala ristorante è elegantemente arredata, tutto è stato scelto con cura, anche gli elementi per l’arredo tavola firmati Broggi, con le posate Beatrice, e Villeoy & Boch, con i piatti Stella.

Beatrice, con il suo stile rinascimentale e le linee che evocano il passato, s’intona perfettamente con la struttura.

Un perfetto equilibrio tra funzionalità e valore estetico che, con il suo intreccio di differenti elementi e le sue forme lussuose, si farà sicuramente notare. Ad accompagnarla in tavola c’è la linea Stella Hotel di Villeroy & Boch che, con le sue forme pulite e raffinate, si adatta alle occasioni più diverse, dalla colazione alla cena, dal pranzo al caffè.

BROGGI – VILLEROY & BOCH: un connubio perfetto per una tavola di qualità

Dal 1818 Broggi produce e distribuisce posateria ed oggetti unici che ben si adattano alle tavole di alberghi lussuosi e ristoranti di classe. Nata in una bottega artigiana d Milano, oggi ha la sua sede a Passirano (BS). Broggi, che ha saputo raccontare negli anni una storia di successo e valore, racchiude la professionalità dei maestri d’altri tempi. Accanto ai decori ed ai rilievi delle linee più classiche, collezioni storiche che hanno lasciato il segno nella tradizione alberghiera internazionale, nascono col tempo linee nuove dai tratti lineari, superfici lisce e forme di design che fanno dell’azienda argentiera un nome sempre più orientato al futuro. Caratteristica di Broggi 1818 è da sempre quella di essere vicino al cliente, per capirlo, per aiutarlo, per soddisfarlo con prodotti di grande qualità e fascino, nati dal lavoro dei tecnici più esperti che non lasciano niente al caso.

Broggi 1818 è inoltre distributore ufficiale in Italia di Villeroy & Boch – Hotel & Restaurant Division con la quale condivide il mercato per i suoi raffinati assortimenti, per l’alto livello di servizio e per la grande capacità di orientare e consigliare la clientela. Sinonimo di originalità, creatività e gusto, i prodotti Villeroy & Boch sono il fiore all’occhiello del settore professionale alberghiero e gastronomico. Le stoviglie Villeroy & Boch godono di un’ottima fama in tutto il mondo della ristorazione. La qualità della Premium Bone Porcelain ed il design entusiasmante sono le migliori premesse per una cucina ed una tavola di qualità. I prodotti Villeroy & Boch si distinguono per l’estrema resistenza alla rottura, le forme impilabili, la varietà degli articoli e la vetrificazione dello smalto che rende la stoviglie fine ed estremamente liscia.