“Taste of peruvian Flavours” la nuova proposta culinaria del celebre chef Gastón

[dropcap]I[/dropcap]n occasione della nuova proposta culinaria offerta dal celebre chef Gastón Acurio al Mandarin Oriental, Barcelona e al ristorante del Mandarin Oriental, Miami, vincitore di numerosi riconoscimenti, gli hotel lanciano un nuovo pacchetto gastronomico dedicato agli ospiti curiosi di sperimentare l’ecletticità dei sapori peruviani.

Prenotando il pacchetto “Taste of Peruvian Flavors gli ospiti godranno di due notti tra le Ramblas di Barcellona oppure nella vibrante Miami dove saranno accolti in camera con dolci sorprese a base di mousse al cioccolato peruviano, preparate con il cioccolato Fortunato, con granella di caramello e frutti delle Ande. Durante il pranzo sarà possibile gustare specialità peruviane all’interno della splendida cornice del Mimosa Garden di Barcellona oppure a La Mar by Gastón Acurio di Miami. Gli ospiti assaporeranno il menù degustazione, con il classico Pisco Sour, il cocktail peruviano per antonomasia, e una varietà di Ceviche, il piatto icona della cucina peruviana, con pesce marinato nel succo di lime. Il soggiorno culinario continua con una selezione di piatti tra cui l’Anticuchos, i popolari spiedini alla griglia peruviani e varietà di Causa, patate speziate al chili accompagnate da frutti di mare e empanadas.

Considerato l’ambasciatore della cucina peruviana nel mondo, Acurio è uno degli chef più importanti del mondo. Il suo ristorante a Lima, Astrid y Gastón , è al terzo posto del Latin America’s 50 Best Restaurants 2015 ed è 14° nella classifica mondiale. Nel 2005 Acurio ha iniziato a far conoscere e apprezzare nel mondo la ceviche, diventando dieci anni dopo una vera e propria punto di riferimento tra gli chef di tutto il mondo.

Il pacchetto Taste of Peruvian Flavors, disponibile per i soggiorni di due notti presso Mandarin Oriental, Barcelona oppure Mandarin Oriental, Miami comprende:

  • Alloggio di lusso
• Prima colazione per due persone
• Un pranzo per 2 persone con degustazione a cura di Gastón Acurio • Dessert peruviano all’arrivo
• Un regalo speciale a tema

Il pacchetto Taste of Peruvian Flavors è valido in entrambi gli hotel fino al 1° ottobre 2016. Mandarin Oriental, Barcelona quest’estate propone i rinomati piatti peruviani nei menù delle sue location all’aperto. I prezzi per un soggiorno presso Mandarin Oriental, Barcelona partono da 990 euro a notte, per un soggiorno di due notti.

Il ristorante La Mar by Gastón Acurio di Mandarin Oriental, Miami propone sia tavoli all’aperto che all’interno della sua struttura. I prezzi per un soggiorno presso Mandarin Oriental, Miami partono da start from 1.098 dollari a notte, per un soggiorno di due notti.  Per info www.mandarinoriental.com.

MANDARIN ORIENTAL, BARCELONA

Mandarin Oriental, Barcelona è un hotel esclusivo situato su Passeig de Gracia. La proprietà possiede 120 camere e suite con delizioso ed legante interior design firmato Patricia Urquiola. La sua rinomata offerta gastronomica consiste in due diversi ristoranti: BistrEau con La Mesa by Ángel León e il Moments, che offre un raffinato menù basato su ricette di tradizione neo- catalana, sotto la supervisione del pluristellato chef Carme Ruscalleda. Mandarin Oriental, Barcelona vuole essere un punto di incontro sia per i suoi ospiti che per i residenti, offrendo meravigliosi spazi come il giardino Mimosa, la sua Terrat con una splendida vista panoramica sulla città e il Banker’s Bar, con un invitante menù cocktail.

MANDARIN ORIENTAL, MIAMI

Mandarin Oriental, Miami è un hotel dal design contemporaneo, con una splendida vista sul mare, vincitore in tre categorie di 5 stelle Forbes. L’hotel offre 326 eleganti camere e suite con vista sulla baia o lo skyline di Miami, una premiata spa, il ristorante dell’hotel Azul, il nuovo ristorante La Mar by Gaston Acurio, il MO Bar + Lounge con vista mare, Oasis Beach Club, the luxury boutique Shanghai Tang e ampie sale meeting-riunioni.

MANDARIN ORIENTAL HOTEL GROUP

Il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel e dei resort più esclusivi al mondo. Attualmente Mandarin Oriental gestisce o sta sviluppando 47 hotel, che corrispondono a quasi 11.000 camere in 25 Paesi, con 21 hotel in Asia, 10 nelle Americhe e 16 tra Europa, Medio Oriente e Nord Africa. Inoltre sono già operativi o in fase di sviluppo 17 Residence Mandarin Oriental, collegati agli immobili del Gruppo.

Le immagini Mandarin Oriental in alta e bassa risoluzione sono scaricabili nella Photo Library della sezione Media collegandosi al sito www.mandarinoriental.com.
Per conoscere tutte le novità riguardanti gli hotel, le migliori esperienze culinarie offerte, gli esclusivi trattamenti spa e le interviste con le celebrities ‘fan’ ospiti del Mandarin Oriental Hotel Group è possibile visitare la versione on-line del magazine del Gruppo, ‘MO’, al sito www.mandarinoriental.com/destination-mo/.

www.mandarinoriental.com

By | 2016-07-04T08:55:48+02:00 Luglio 2016|I luoghi del gusto|