Si chiama “Sweet Melody” la torta che Roberto Rinaldini dedica a tutte le mamme per la loro Festa - Sapori News Un dolce squisito e delicato per celebrare delle persone davvero speciali!

La Festa della Mamma è alle porte e non c’è niente di più bello che trascorrere del tempo insieme, all’insegna della bontà e dell’allegria, gustando una torta di alta pasticceria artigianale come la Sweet Melody di Roberto Rinaldini, Maestro Ampi.

Un raffinato mélange di frutti rossi ed esotici che si alternano in diverse strutture e delicate acidità, contrastando le creme più intraprendenti e calde del dessert, per rendere omaggio alla bellezza e alla femminilità di tutte le mamme.

Colore per eccellenza delle donne, il rosso esalta il bianco della bavarese al mascarpone ed invita a lasciarsi rapire da un trionfo di delicati sapori che si sposano perfettamente tra di loro: il croccantino di wafer e cioccolato bianco, la panna cotta al pistacchio e  il cremoso ai frutti esotici regalano al palato una “dolce ed indimenticabile melodia”.

Disponibile nei punti vendita Rinaldini dal 5 maggio al 12 maggio.

Per qualsiasi informazione: www.rinaldinipastry.com