Prodigio la prima macchina per il caffè Nespresso gestita da una App - Sapori News Nespresso propone Prodigio la sua prima macchina da caffè connessa a un device con una App.

Grazie alle sue innovative caratteristiche e alle funzioni di connettività, Prodigio promette un’esperienza gustativa assolutamente nuova, pratica e confortevole, in cui ogni amante del caffè potrà dedicarsi unicamente al piacere di assaporarlo lasciando che sia il proprio smartphone o tablet a occuparsi di tutto il resto.

Prodigio la prima macchina per il caffè Nespresso gestita da una App - Sapori News Prodigio, infatti, è molto più di una semplice macchina tradizionale: non solo consente di preparare il caffè da remoto, programmando l’erogazione all’ora prescelta, ma avvisa l’utente se i suoi Grand Cru preferiti stanno per terminare e invia una notifica quando è necessario effettuare la decalcificazione o quando il contenitore delle capsule è pieno, garantendo così una completa e continua manutenzione della macchina.

Grazie alla tecnologia Bluetooth Smart®, Prodigio si connette facilmente alla App Nespresso (compatibile sia con dispositivi IOS che Android), trasformando il piacere di un caffè perfetto nel più semplice dei gesti quotidiani. Selezionando le opzioni dell’applicazione, sarà possibile preparare uno dei 23 Grand Cru comodamente dal proprio divano, rendendo la degustazione del caffè un momento ancora più esclusivo.

Prodigio, la macchina intelligente, semplifica la vita dall’ordinazione delle capsule alla preparazione automatica al momento prescelto, dallo spegnimento automatico all’ordinazione del kit di decalcificazione e relativi promemoria, dalla notifica di contenitore capsule pieno a quello di serbatoio acqua vuoto e di errore e manutenzione.

Nespresso è un’azienda all’avanguardia nel settore del caffè porzionato e il lancio della macchina Prodigio mette in luce l’impegno del brand teso a proporre le tecnologie più avanzate, in risposta alla crescente richiesta da parte dei consumatori di maggiore praticità e personalizzazione dei prodotti del marchio.

Prodigio come tutte le macchine Nespresso sinonimo di stile e qualità propone un’ estetica elegante ed un’estrema facilità di utilizzo. I modelli disponibili sono due, entrambi proposti nelle raffinate colorazioni Argento e Titanio.

Prodigio la prima macchina per il caffè Nespresso gestita da una App - Sapori News La versione Prodigio&Milk, dotata di Aeroccino3, consente di preparare una gustosa schiuma di latte, deliziosi cappuccini, latte macchiato o altre ricette a base di latte. La versione Prodigio è invece perfetta per coloro che preferiscono degustare il caffè nella sua essenza. Grazie alle molteplici impostazioni, la macchina consente di preparare il caffè in diverse lunghezze: ristretto, espresso o lungo.

La versione Prodigio è disponibile a partire dal mese di marzo 2016 ed è in vendita al prezzo di euro 199,00 nella versione standard ed euro 249,00 nella versione Prodigio&Milk.

Giovanna Moldenhauer

www.nespresso.com – Numero Verde 800 392029