Quest'anno la Pasqua si festeggia con una torta firmata Bauli - Sapori News MERINGATA AL CIOCCOLATO E CHARLOTTE PANNA E FRUTTI DI BOSCO SONO LE NOVITA’ 2016

La Pasqua di Bauli è fatta col cuore ed è dedicata davvero a tutti.
Chi ama la tradizione ha la possibilità di scegliere la Colomba, nella versione classica o nelle sue rivisitazioni più gustose.
Chi desidera invece festeggiare con originalità può scegliere una delle due nuove TORTE di Bauli. Parola d’ordine è golosità: entrambe queste due new entry sono infatti deliziosamente arricchite di farciture speciali che le rendono dolci davvero unici.
L’ispirazione è quella dell’alta pasticceria che Bauli riesce a interpretare in maniera nuova, raffinata ma anche estremamente ghiotta.
La MERINGATA AL CIOCCOLATO è farcita con doppia crema alla meringa e al cioccolato, mentre sulla superficie c’è una filettatura fondente con zucchero a velo e una speciale granella di piccole meringhe.

Quest'anno la Pasqua si festeggia con una torta firmata Bauli - Sapori News

Da una vera eccellenza nasce anche l’idea della CHARLOTTE PANNA E FRUTTI DI BOSCO, la torta con un gusto intenso e fresco, come il dolce cui è ispirata. All’interno un felice connubio di crema ai frutti di bosco e panna, all’esterno la croccantezza del cioccolato fondente e granella di nocciole.

Novità_CHARLOTTE PANNA E FRUTTI DI BOSCO, 650 g, 4,99 Euro.
Novità_MERINGATA AL CIOCCOLATO, 650 g, 4,99 Euro.

www.bauli.it