Il miglior ristorante di Segrate è Cascina Ovi, secondo TripAdvisor - Sapori News Cascina Ovi è, su TripAdvisor, il migliore degli ottanta ristoranti di Segrate, Milano. La posizione è calcolata sulla base delle recensioni degli utenti. Poco più di due anni fa, quando l’attuale gestione lo ha rilevato, il ristorante si trovava attorno alla trentesima posizione.

“La scalata è presto iniziata – ha dichiarato Francesco Rizzo, socio titolare di Cascina Ovi – e, mese dopo mese, abbiamo raggiunto la ventesima, la decima, la quinta, la terza, la seconda e infine la prima posizione. Siamo più bravi oggi di ieri perché siamo passati dal secondo al primo posto? Oggi a Cascina Ovi si mangia meglio dell’altro ieri, quando il ristorante si trovava in terza posizione? No, non è così. La qualità non è questione di classifica: è questione di impegno, di fatica, di selezione e di scelte (dei menù, delle materie prime e, in generale – sappiamo che è una parola impegnativa – di filosofia). Ma anche piccole – grandi! – soddisfazioni come questa hanno un valore, perché provano la validità di un progetto e perché confermano che il nostro pubblico ci apprezza. A tutta la nostra clientela va la nostra promessa: questo non è per noi un punto di arrivo. È anzi un punto di partenza. Vogliamo continuare a migliorare”.

Da lunedì 18 gennaio, Cascina Ovi lancia inoltre una nuova formula per il pranzo di lavoro. Presso l’Osteria sarà possibile pranzare con formula buffet a 14 euro tutto incluso, mentre presso il Ristorante sono disponibili diversi menù degustazione a partire da 25 euro (coperto, acqua e caffè inclusi).

Due sale, oltre 140 coperti, un’antica cantina e una splendida cucina a vista: cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l’osteria offre il meglio della tradizione di terra. La nostra cantina propone il meglio dell’enologia italiana.

E introduce, presso l’Osteria, una nuova formula per il pranzo: business lunch buffet a 14 euro.

web: www.cascinaovi.it
f: /CascinaOvi
t: @CascinaOvi
Pinterest: /cascinaovi
Instagram: cascinaovi
Foursquare: /cascinaovi
TripAdvisor: Ristorante Osteria Cascina Ovi