CUOREdi propone box ideali per conservare ricette estive - Sapori News Per l’estate CUOREdi presenta inedite proposte in box,  disponibili sul canale e-commerce del sito www.cuoredi.com e nei migliori negozi specializzati.

Feste all’Aria Aperta, Festa Pasticcera e Happy Pic Nic sono invece le tre proposte in box entrate nell’assortimento. Tutte fatte in Italia  e nate per riproporre ai consumatori il gusto autentico delle ricette fatte in casa ma pensate per momenti all’aria aperta.

Il primo kit, ad esempio, propone una Miscela per Biscotti Fantasia,un rocchetto di nastro firmato CUOREdi, un ,a forma di campana e un set di bandierine da 15 pezzi per la decorazione finale. Insomma,  tutto l’occorrente per realizzare dei simpatici biscotti perfetti per la primavera e facilmente trasportabili fuori casa. Il secondo kit, Festa Pasticcera, comprende un Preparato per Pan di Spagna, un Preparato per Crema a Freddo, della Pasta di Zucchero e un colorato grembiule a pois: tutto il necessario per dare sfogo alla propria creatività e realizzare golose ricette.

Il terzo kit, Happy Pic Nic, è composto da 2 Miscele per Pane e 4 cestini per poter effettuare un perfetta lievitazione e cottura in forno: gli strumenti perfetti per diventare dei veri professionisti della preparazione del pane che conquisteranno tutti.

Tutti i kit sono proposti ad un prezzo di 19,90 euro.