Le dolci delizie Rinaldini per la Festa della Donna; si tratta di due creazioni che Roberto Rinaldini ha ideato per la donna in occasione della sua festa, interpretando ciò che lei ama di più.
Soni i CHOCOGLAMOUR, meravigliose praline a forma di rosa, dal nome intrigante, che come ogni donna racchiudono deliziose sorprese; ed allora spazio al cremino di pralinato alla nocciola e wafer croccanti per quelle gialle e un cremoso ripieno ai frutti rossi per quelle rosse, vere e proprie coccole per spirito e palato.
Per i CHOCOGLAMOUR, Roberto Rinaldini ha pensato a rivestirli con colori rosso come la passione, l’amore e giallo come l’energia ed il sole; un dono per celebrare la femminilità come un fiore prezioso, racchiuso in una scatola che li custodisce come uno scrigno.
Ma le delizie non sono finite; infatti, le deliziose sensazioni continuano e culminano nella GLAMOUR CAKE il cui nome è già omaggio: “LADY”; una creazione in cuiil pan di spagna alla vaniglia incontra la crema leggera al mascarpone e vaniglia Bourbon, per rivelare una mousse al cioccolato con perle croccanti di cereali, il tutto ricoperto da una glassa al cioccolato bianco sfumata di giallo.