Food

Con Più Frutta Goji il benessere arriva anche con la confettura alle bacche di Goji

Con Più Frutta Goji il benessere arriva anche con la confettura alle bacche di GojiCon Più Frutta Goji arriva sul mercato la confettura alle bacche di Goji, un concentrato di bontà e antiossidanti in un prodotto unico, a base di benessere, energia e tanta dolcezza.

Più Frutta Goji, realizzata con bacche di Goji di prima scelta, in un quantitativo pari addirittura al 60% del totale, è prodotta da Vis (Sondrio); si tratta di un’azienda che da oltre 30 anni produce nel cuore della Valtellina, ai piedi delle alpi lombarde, alcune tra le migliori confetture e marmellate presenti oggi sul mercato.

Le bacche di Goji, piccoli frutti rossi, noti da millenni in Cina e Mongolia come frutti della longevità, rappresentano un vero concentrato di vitamine e minerali, in particolare ferro, fosforo e manganese – che aiutano nella regolazione del metabolismo energetico – potassio e magnesio – che aumentano la resistenza muscolare – zinco e cromo – che offrono un valido supporto nelle diete ipocaloriche – e infine il germanio, un potente antiossidante utile come coadiuvante per artrite reumatoide, ipertensione e allergie.

Inoltre, nelle bacche di Goji è concentrata una quantità di vitamina C tre volte superiore a quella dell’arancia, la più elevata percentuale di vitamina B fra tutti i frutti e più betacarotene che nella stessa carota.

Da 30 anni Vis controlla, dalla scelta dei fornitori alla conservazione alla trasformazione del prodotto, con estrema cura e attenzione, tutti i processi di lavorazione della frutta e Più Frutta Goji non fa eccezione. Dalla severa selezione delle bacche provenienti dalle migliori coltivazioni e che un team di esperti analizza quotidianamente prima di ammetterle al processo di trasformazione. La cottura avviene in piccoli lotti e a basse temperature, in modo da mantenere inalterate le proprietà organolettiche del prezioso frutto rosso.

Dotata di impianti di produzione e confezionamento all’avanguardia, lo stabilimento di produzione osserva rigidi controlli lungo tutta l’attività di lavorazione. Ed il risultato non si è fatto attendere; infatti, la gamma Vis negli anni si è arricchita di nuovi prodotti quali miele, specialità alla frutta (dalla frutta sciroppata alle salse Dolci-Piccanti), dolci e creme (Bisciola, torte al grano saraceno, creme spalmabili alla nocciola e alla mandorla) e Più Frutta Goji, disponibile nei migliori punti vendita della grande distribuzione in confezioni da 220 gr., da 2,50 €.

http://www.visjam.com/

Articoli simili