Con 4Salti on Tour, Findus porta il gusto in giro per l’Italia - Sapori News Findus, da ottobre a dicembre, porterà 4Salti on Tour nelle più importanti città d’Italia per offrire ai visitatori gustosi momenti di assaggio e degustazione delle invitanti proposte 4Salti.

Il Tour partirà da Milano dove, dal 6 al 12 ottobre, il temporary store 4Salti Findus, offrirà assaggi gratuiti a cittadini e turisti in piazza Gae Aulenti; quindi, dal 13 al 19 ottobre, nuovo appuntamento in piazza Cadorna, in prossimità della Triennale.

La seconda tappa sarà a Torino, dal 20 ottobre al 2 novembre, dove il temporary store 4Salti sosterà in piazza Vittorio. Altre tappe raggiunteranno diverse città, tra cui Roma, dove il temporary store sarà presente al Parco Leonardo, al 18 al 26 novembre.

Il Tour rappresenterà l’occasione per assaggiare i gustosi Risotti – il Risotto ai funghi, il Risotto gamberi e zucchine, il Risotto alla milanese – o le prelibate Paste come i Ravioli ricotta e spinaci al pomodoro, le Tagliatelle ai funghi porcini con champignon, i Tagliolini alla norma con melanzane e ricotta salata e gli Spaghetti alla puttanesca con capperi e olive.

Nel corso del simpatico Tour, per trasportare gli squisiti 4Salti, saranno utilizzati coloratissimi temporary store e stand personalizzati, a bordo di simpatici mini van brandizzati.

Inoltre, sempre nel periodo da ottobre a dicembre, i mini van targati 4Salti Findus saranno in giro per le strade di Roma (dall’8 ottobre al 5 novembre) e Milano (dal 7 novembre al 31 dicembre), in prossimità delle principali zone universitarie e dei maggiori uffici ed offrire saporiti assaggi a cittadini, studenti e turisti, che potranno inoltre scegliere di acquistare le prelibatezze 4Salti.

Invece sarà allestito a Trieste lo stand 4Salti Findus dall’8 al 12 ottobre, in occasione della celebre Barcolana, la storica regata velica internazionale che si svolge ogni anno nel Golfo di Trieste ed anche durante importanti eventi previsti nel periodo natalizio sia a Milano che a Roma.

Saranno inoltre previste altre attività promozionali in store all’interno di oltre trecento grandi ipermercati e supermercati italiani, che coinvolgeranno i consumatori in prelibate occasioni d’assaggio dei prodotti 4Salti Findus.

http://www.findus.it/