Cereali Kellogg’s per un divertente rientro a scuola - Sapori News Cereali Kellogg’s per un divertente rientro a scuola.

Quest’anno con i cereali Kellogg’s, il rientro a scuola sarà ancora più invitante; infatti, acquistando due confezioni, viene consegnata in regalo1 una delle quattro coloratissime tazze Mangia&Bevi, per gustare tutto il buono dei cereali Kellogg’s in allegria.

Accompagnate da una simpatica cannuccia, le tazze Mangia&Bevi riempite con buon latte, permettono di gustarlo fino all’ultima goccia. Qattro le varianti proposte, per scegliere il proprio personaggio preferito tra Coco-la Scimmia, Tony-la Tigre, Cornelius-il Gallo e Pops-l’Ape. 

Una sana e nutriente colazione dovrebbe fornire carboidrati semplici e complessi, nonché proteine, vitamine e minerali. Un esempio di buona colazione per i bambini è composto da prodotti solidi come i cereali per la prima colazione o da prodotti da forno – per offrire la giusta quantità di carboidrati semplici e complessi, vitamine e minerali – e da alimenti liquidi come il latte, fonte di proteine e di calcio.

 I cereali Kellogg’s, prodotti indicati per una colazione sana e nutriente, sono fonte di ferro e vitamine B e D ed insieme al latte, fonte di calcio e proteine, contengono i 5 nutrienti chiave per iniziare al meglio la giornata.

Nel dettaglio:

le vitamine B1, B2, niacina, B6 e B12 che contribuiscono al normale metabolismo energetico; la vitamina D che contribuisce al mantenimento di ossa normali; il ferro che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento; il calcio che è necessario per il mantenimento di denti normali e le proteine che contribuiscono al mantenimento della massa muscolare.

www.kelloggs.it