Ancora non avete pensato al regalo per San Valentino?

Ecco allora un suggerimento originale, per  celebrare la festa degli innamorati in modo un po’ diverso:  Cortilia– il primo mercato agricolo online di prodotti artigianali locali – propone una cassetta in edizione speciale con tutto l’occorrente per preparare a casa una cena gourmet per due a base di cibo gustoso e con un occhio alla sostenibilità a soli 66 euro. 

Un’idea originale, senza dover spendere un patrimonio pur non rinunciando a stupire il vostro partner: cena a casa, magari da preparare insieme, a base di sfiziosi prodotti di cascina.

Per ricevere la cassetta speciale in tempo per la serata di San Valentino, è necessario effettuare l’ordine sul sito www.cortilia.it entro l’11 febbraio: i prodotti, freschissimi, arriveranno direttamente dal contadino a casa vostra in tempo per organizzare al meglio la vostra cena romantica.
Ecco in dettaglio la proposta di menu di Cortilia:

Antipasto
Pesto di pomodori secchi, da accompagnare con crostini di pane
Zucchine Piccanti Santa Brera
Stracciatella di burrata

Primo
Cannelloni di carne d’oca Madonnina

Secondo
Petto d’anatra
Patate sbucciate e lavate sottovuoto da cucinare al forno

Formaggi
Caprino alle fragole

Dessert
Baci di dama

Oltrepò Pavese Barbera Pezzabianca Bisi
Spumante Pindesa F.lli Agnes
Pane Le Macine Grazioli

La cassetta di San Valentino è stata pensata in modo da richiedere pochissimo tempo ai fornelli. Gli utenti più creativi e intraprendenti, potranno condividere poi le loro personali ricette e le foto dei propri piatti sulla pagina Facebook , l’account Twitter e il profilo Google+ di Cortilia.

Foto by Cortilia