Cubo, la macchina da caffè con sistema in capsule diventata ormai un classico di Lui L’Espresso, si rinnova nel look e nella funzionalità.

La sua meccanica interna e il gruppo di erogazione sono stati studiati per esaltare al massimo la qualità delle miscele Lui e garantire, caffè dopo caffè, l’eccellenza di un gusto unico e costante nel tempo.

Dal design essenziale e contemporaneo, Cubo consente di preparare con un semplice gesto un ottimo caffè, cremoso e profumato come quello del bar. Di facile pulizia e manutenzione, con Cubo si possono preparare anche ottimi cappuccini, thè e tisane.

Oggi Cubo è disponibile in quattro nuovi colori: bianco mat, per un tocco di raffinata eleganza; nero glossy, sofisticata e glamour; grigio chiaro, discreta e chic; arancione, trendy ed energizzante come un buon caffè

Le nuove Cubo sono anche ‘eco-friendly’: un sistema di auto-spegnimento garantisce il massimo risparmio energetico perché spegne la macchina in modo automatico trascorsi nove minuti dall’ultimo utilizzo.

La qualità del caffè, però, non viene penalizzata: bastano pochi secondi per riportare il sistema alla temperatura ideale e gustarsi un ottimo caffè, come vuole la migliore tradizione italiana dell’espresso.

luiespresso.com