“SUMMER EMOTION” ICE TEA, il nuovo thé freddo di San Benedetto

Lanciata sul mercato la nuova linea di dissentanti ed esclusivi thé freddi con tutto il gusto della frutta.

 

02_summeE_05L_LowR.jpgSan Benedetto presenta SUMMER EMOTION Ice Tea, la nuova linea di thé freddo premium per l’estate.

 

SUMMER EMOTION Ice Tea è il prodotto ideale per il consumatore moderno; un unicum che unisce la squisita miscela di thé dolci e delicati a una grande acqua oligominerale e con tutto il gusto della frutta, proposto in un pack unico ed emozionale.

Tre gusti innovativi ed esclusivi caratterizzano SUMMER EMOTION Ice Tea:

·         Watermelon, il thè freddo dal gusto ricco. Una dissetante bontà ravvivata dalla delicata dolcezza dell’anguria;

·         Mango, dal gusto esotico. Un’aromatica piacevolezza esaltata dalla vivacità del mango;

·         Mint Exprerience, un gusto ricercato dove la freschezza della menta viene impreziosita dall’aroma del thè verde.

 

SUMMER EMOTION Ice Tea è disponibile in due formati:  la pratica bottiglia da 1L, perfetta per offrire tutto il gusto del nuovo thé freddo anche agli amici; il mezzo litro ideale per il consumo “on the go”.

Con SUMMER EMOTION Ice Tea, San Benedetto innova ulteriormente nel segmento thé freddo con una proposta premium ad alto valore aggiunto.

SUMMER  EMOTION Ice Tea, spegne la sete, accende l’estate!

*****

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 712 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thé, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

 

By | 2020-10-05T10:07:28+02:00 Giugno 2013|Food|