Cornetto, il Cuore di Panna, è un ‘viaggio’ tra ingredienti, consistenze, sensazioni diverse e tutte irresistibili, un’esperienza di gusto che ogni volta sorprende e che da 50 anni conquista le nuove generazioni.Un viaggio nel gusto del "Cuore di panna" - Sapori News

Oggi il viaggio di Cornetto è ancora più entusiasmante e coinvolgente! Chi ama le emozioni intense è invitato a ‘partire’ insieme al nuovo motto di ‘Enjoy the Ride, Love the Ending’: se ti godi ogni momento del viaggio, amerai ancora di più il finale!

IL VIAGGIO HA INIZIO…SCOPRI IL SUO GUSTO, CON LE NOVITÀ CORNETTO 2013!

Un viaggio nel gusto del "Cuore di panna" - Sapori News Il lungo viaggio verso l’estate è solo all’inizio, ma Cornetto vuole farci pregustare fin da subito tutte le sensazioni che ci aspettano… Come? Con la grande sorpresa dell’estate 2013: il Cornetto più buono di sempre, che farà scoprire e riscoprire a tutti perché il Cuore di Panna è così amato!

Un prodotto ‘classicissimo’, rinnovato per esaltare ancora di più tutti i momenti del ‘viaggio’ attraverso ingredienti e gusti favolosamente golosi uno a uno, assolutamente irresistibili insieme!

Solo Cornetto poteva regalare questa fantastica esperienza di ‘viaggio’… e allora, siete pronti?

Si parte!… Enjoy the Ride!

Una nuova e praticissima confezione ‘easy open’ permette di scartare subito Cornetto con facilità e con la precisione giusta per gustarlo comodamente morso dopo morso: basta un solo gesto – tirare la linguetta girando intorno al cono – e il Cuore di Panna è lì, pronto per il primo morso!

Gustosa granella di nocciole e goloso cacao

Via il coperchio e un piacevole aroma invita a tuffarsi subito nell’esperienza del Cuore di Panna. I pezzetti di nocciola tostata, con la loro invitante doratura, fanno pregustare quella sensazione di croccantezza che stuzzica il palato. Soprattutto se, con il primo morso, assaggiamo anche la croccante copertura al cacao, che si spezza dolcemente per poi sciogliersi subito in bocca, regalandoci una sensazione tanto speciale che non vediamo l’ora di riprovarla!

Allora non abbiamo più dubbi: vogliamo continuare a goderci questo fantastico viaggio! Via con il secondo morso!

NON C’È GUSTO MIGLIORE DI QUELLO ‘SBAGLIATO!’

Un viaggio nel gusto del "Cuore di panna" - Sapori News Ora che abbiamo riscoperto ciò che più amiamo in Cornetto, siamo pronti a ‘partire’ ancora una volta alla scoperta di nuove sensazioni. L’altra grande novità 2013 cambia tutto quello che abbiamo sempre saputo sul Cuore di Panna per proporci una prospettiva nuova, completamente diversa sul suo mondo di gusto: arriva Cornetto Sbagliato!

All’opposto del Classico, questo gelato è ‘sbagliato’ in un modo tanto piacevole e sorprendente che questa parola per noi avrà un senso nuovo!

Granella, una deliziosa copertura bianca, gustoso gelato al cioccolato e wafer al cacao.

Un Cornetto al contrario che ci mette poco – il tempo di dare il primo morso! – a rivelarsi incredibilmente ‘giusto’, nonostante il suo ironico nome!

Cornetto Sbagliato è nato perché il viaggio attraverso il gusto e le emozioni di Cornetto, continui a sorprenderci e conquistarci in modi inaspettati, proprio come la prima volta in cui l’abbiamo assaggiato. E, se sapremo goderci ogni momento, chissà quanto ameremo il finale!

Cornetto Sbagliato è disponibile anche al supermercato in multipack da 6 gelati.

IL VIAGGIO SI TINGE DI ROSSO… FRAGOLA! IL FRUTTO SIMBOLO DELLA PASSIONE DÀ VITA AL NUOVO CORNETTO FRAGOLA – SOLO AL SUPERMERCATO

Un viaggio nel gusto del "Cuore di panna" - Sapori News Hai mai provato a viaggiare… stando a casa tua?! Basta poco: apri il freezer e tira fuori Cornetto, per un’esperienza tutta da gustare, da solo o in compagnia.

Quest’anno la novità Cornetto Fragola farà innamorare ancora di più tutti noi del mitico Cuore di Panna. Innamorare sei volte, naturalmente, perché tanti sono i gelati in una confezione multipack: sei Cornetto alla fragola e al gusto di vaniglia, con tanti riccioli di cioccolato bianco, una cialda croccante e l’immancabile punta al cacao! In esclusiva al supermercato.

A ogni morso, il viaggio dell’estate si arricchisce di gusto e passione!