Per la Festa della Mamma brindate con il Rosé di Cantina Solive - Sapori News Auguri a tutte le mamme!
Pellegrini Spa, azienda distributrice di vini e distillati di qualità, propone di brindare e celebrare con il Franciacorta Brut Rosé di Cantina Solive la Festa della Mamma.

Versione rosata del Franciacorta, questo vino ha un perlage fine e persistente, dal profumo intenso, fruttato e con un gradevole sentore di frutti rossi. Il pinot nero conferisce a questo Franciacorta un corpo e un vigore particolari.
Un’etichetta raffinata, perfetta per celebrare la festa della mamma, da assaporare con un risotto ai funghi porcini o al radicchio oppure con zuppe di pesce, carni di agnello o vitello e melanzane alla parmigiana.

Un regalo unico e prezioso per tutte le mamme!

Per scoprire qualcosa di più sulla storia e le origini di questo prodotto, un’idea originale è una gita con tutta la famiglia tra i vigneti del Franciacorta da concludere con un pranzo nell’agriturismo dell’azienda agricola.
Dalla suggestiva posizione che domina i vigneti della collina Bellavista, Cantina Solive abbraccia il cuore della Franciacorta fino al lago d’Iseo: 30 ettari dislocati nelle tenute di Torbiato, Adro e Corte Franca coltivati a vite. La Cantina Solive offre la possibilità di visite guidate alla struttura produttiva e degustazioni in una location di grande charme. L’agriturismo, con ristorante e alloggi, è un luogo dove rigenerare lo spirito, immerso tra vigne bordate di roseti e strade fiancheggiate da pioppi e ulivi.
Un’idea originale per assaporarne ancora di più una festa da trascorrere insieme a tutta la famiglia.
Distribuiti da Pellegrini S.p.A, i vini della Cantina Solive sono disponibili nelle enoteche di nicchia e nelle carte vini dei p iù rinomati ristoranti.