Dal 28 al 29 giugno l’area più turistica della Repubblica Dominicana ospita  la prima edizione di un festival gastronomico unicoFood & Wine Festival nella Repubblica Dominicana - Sapori News

Punta Cana Food & Wine Festival, è un nuovo evento gastronomico che si terrà dal 28 al 29 giugno  presso i prestigiosi hotel  Paradisus Punta Cana y Paradisus Palma Real del gruppo Meliá. La zona di Punta Cana, a sud-est della Repubblica Dominicana, sarà quest’anno lo scenario di questo evento gastronomico che si svolgerà all’insegna del divertimento e dell’alta cucina.

Saranno due giorni intensi all’insegna della degustazione di deliziose ricette, la scoperta di nuove tendenze gastronomiche e l’arte di preparare gustosi cocktail. La manifestazione sarà anche l’occasione per partecipare ad esclusivi eventi e prender parte a laboratori culinari condotti da chef esperti.

 Gli organizzatori del Punta Cana Food & Wine Festival, già ideatori del noto Taste Santo Domingo nella capitale ad ottobre, promettono un’esperienza indimenticabile che si ripeterà ogni anno nella principale destinazione turistica della Repubblica Dominicana. Punta Cana è infatti l’area più battuta dell’isola, nota per le sue bellissime spiagge dorate, le acque cristalline del Mar dei Caraibi e i migliori resort di lusso.

Puntacanafoodandwine.com