Tre Marie AMA Milano

Tre Marie AMA Milano

 QUANDO IL PANETTONE INCONTRA IL DESIGN    Tre Marie AMA Milano

Il panettone è uno dei simboli di Milano, Tre Marie lo interpreta alla perfezione e dedica a Milano un’edizione limitata della sua eccellenza, in occasione della 52esima edizione del Salone Internazionale del Mobile

Un’edizione-evento che celebra il legame forte che unisce la marca alla città.

Quando gli occhi del mondo sono puntati con attenzione e rispetto su Milano, capitale mondiale della creatività e dello stile, Tre Marie offre ai tanti visitatori che la affollano la possibilità di scoprire il panettone, simbolo gastronomico della città, in modo inaspettato.

Un tributo d’amore. Un tributo a Milano culla della marca e simbolo dell’Italia proiettata verso il futuro attraverso il suo patrimonio più importante: il design, il cibo e l’arte.

Tre Marie AMA Milano.

Il design scelto per la confezione è quello del cubo, simbolo di essenzialità, perfezione geometrica ed eleganza stilistica. Bianco puro, nero essenziale e arancione Tre Marie.

Il marchio storico Tre Marie si smaterializza: il volto di una delle tre donne da un lato, sugli altri le mani portatrici di doni e il Duomo di Milano, dove tutto è nato e prosegue.

Sono molti i protagonisti della settimana del design che hanno scelto di offrire un assaggio fuori stagione del panettone milanese: gli spazi di Poltrona Frau, Cappellini e Cassina, gli hotel Straff, Nhow e Grand Hotel et de Milan, l’Auditorium Verdi, Piano Primo, Palazzo Cusani, Moooi, Frigo 2000, ..

L’edizione limitata AMA Milano è inoltre in vendita da Eat’s-Excelsior e presso alcuni punti vendita selezionati sugli itinerari del design.

Tre Marie è la marca storica diventata nel tempo simbolo della tradizione dolciaria milanese e sinonimo di prodotti di pasticceria di alta gamma, preparati con cura e sapienza artigianale. Tre Marie custodisce e tramanda la ricetta originale del Panettone – tuttora prodotto nello stabilimento del capoluogo lombardo – rinnovando di anno in anno la promessa di eccellenza, qualità e stile. Dagli anni’70 Tre Marie produce anche croissanterie surgelata e nel 2008 è entrata a far parte della realtà di Sammontana Spa, storica azienda dolciaria italiana nata nel 1946 dall’intuizione imprenditoriale della famiglia Bagnoli che ancora oggi è proprietaria. Insieme a Il Pasticcere, altro marchio dell’azienda, è oggi leader nel mercato italiano della croissanterie surgelata con il 40% circa di quota. Per ulteriori informazioni: www.tremarie.it e www.sammontana.it

 

By | 2020-11-02T13:15:56+01:00 Aprile 2013|festività, Food|