Tutta l’eccellenza piemontese nelle nuove colombe pasquali proposte da Caffarel - Sapori News Caffarel presenta le nuove Colombe per la Pasqua: quattro ricette speciali per festeggiare con l’eccellenza piemontese.

Tra i protagonisti delle Feste pasquali, la Colomba è sicuramente un dolce immancabile. Per festeggiare con un tocco di originalità, Caffarel propone per questa occasione le Colombe Specialità: quattro ricette create dalla Casa piemontese per continuare a rinnovare le sue proposte, offrendo così ai consumatori esperienze di gusto sempre nuove. 1000 gr. – prezzo al pubblico consigliato: € 21,00

La cura e la preziosità contraddistinguono le Colombe  Confezionate a mano, le Colombe Specialità sono impreziosite da un elegante nastro in gros grain colorato, che le rende uniche e impeccabili.

A coloro che, invece, preferiscono un gusto più tradizionale, Caffarel dedica la Colomba Classica. Contenuta nella nuova shopping bag firmata Thun, la storica azienda dell’Alto Adige con la quale Caffarel condivide l’attenzione per i valori autentici e l’accuratezza delle creazioni, questa Colomba Classica rappresenta un’idea regalo originale. 1000 gr. – prezzo al pubblico consigliato: € 30,00
Le Colombe Caffarel sono in vendita nelle migliori pasticcerie di tutta Italia.

Amarena, Cioccolato fondente e arance di Sicilia, Limone e cedro, Cioccolato e pere: sono queste le quattro ricette ideate da Caffarel per stupire gli amanti di questo tipico dolce pasquale.

Solo i più selezionati ingredienti danno vita a queste squisite preparazioni lievitate naturalmente per 48 ore, che garantiscono la fragranza e la sofficità uniche delle Colombe Caffarel.