Genuini come noi - Sapori News Latterie Vicentine rinnova la linea freschi  – La società cooperativa, leader nella produzione e distribuzione di latte e derivati, presenta la nuovissima veste per la linea “freschi”.

Latte appena munto e professionalità dei 400 soci fanno della linea dei freschi Latterie Vicentine, il fiore all’occhiello, assieme all’Asiago DOP, della produzione della Cooperativa Veneta. Il segreto di questi prodotti è nella lavorazione del latte di prima e seconda mungitura, tutto locale, che proviene unicamente dalle stalle degli associati, dislocate tra le province di Vicenza, Padova, Treviso e Verona.

Da qualche settimana la linea freschi ha un aspetto ancora più invitante, grazie alla nuova veste grafica che mette in primo piano i valori fondanti di Latterie Vicentine: la qualità e l’artigianalità di una produzione legata al territorio e alla tradizione.
A fare da sfondo all’ immagine del prodotto la storia della Cooperativa, riassunta nelle parole del Presidente Gianni Pinton: “Ogni giorno lavoriamo il latte della nostra terra producendo un formaggio di qualità. Con orgoglio e passione portiamo avanti un antico mestiere che offre alla vostra tavola prodotti freschi e genuini dal sapore unico.”

“Dobbiamo stare al passo con i tempi – precisa Mauro Chiaradia, Direttore di Latterie Vicentine –presentare i nostri prodotti in modo accattivante e contemporaneo senza mai dimenticare le nostre radici, la tradizione e il territorio, che sono la nostra vera ricchezza. Per questo abbiamo accolto da subito la proposta di far convivere in un’unica immagine la freschezza e la tradizione, per evocare l‘atmosfera familiare che i nostri soci vogliono condividere ogni giorno. Persone che lavorano con amore, famiglie di cui il consumatore si può fidare e nelle quali si può riconoscere, perché mettono la propria anima “genuina” in tutto ciò che fanno. Da qui il nuovo payoff “Genuini come noi”: tre semplici parole per raccontare non solo il prodotto, ma l’intera Cooperativa, partendo dalla caratteristica che più la rappresenta”.