Calvé lancia i suoi nuovissimi condimenti spray a base di aceto, una nuova categoria di prodotto caratterizzata da gustosi ingredienti, che potrete trovare negli scaffali del supermercato con tre diverse varianti, ovvero l’aceto di Mele con Zenzero e Lime, l’aceto di mele con Curcuma e Uva e infine l’aceto Balsamico di Modena IGP con Mirtilli Rossi e Miele.


Un tripudio di gusto e divertimento vi attende, per rendere più stuzzicante la nostra estate con i tre nuovissimi condimenti, che potrete utilizzare per arricchire le vostre ricette, seguendo anche i consigli dello chef Paolo Marinucci, protagonista del lancio dei nuovi condimenti spray Calvè, avvenuto presso la White House di Milano nei giorni scorsi.

Calvé porta in tavola l’aceto spray: scopri i nuovi gusti sfiziosi - Sapori News
Durante lo show-cooking lo chef ha fatto conoscere l’incredibile versatilità dei nuovi condimenti, che potranno essere abbinati a ogni tipo di piatto, da quelli a base di carne a quelli a base di pesce, fino alla frutta, per soddisfare i palati più esigenti.
I nuovi condimenti Calvé nascono da una speciale collaborazione con De Nigris, category specialist nel settore degli aceti e dei condimenti, e rappresentano una ventata di aria fresca per la nostra tavola, sempre nel pieno rispetto della tradizione gastronomica italiana e di uno stile di vita sano ed equilibrato.

I nuovi condimenti spray Calvé

Calvé porta in tavola l’aceto spray: scopri i nuovi gusti sfiziosi - Sapori News

I nuovi condimenti spray a base di aceto sono preparati con ingredienti del tutto naturali e di origine italiana. Saranno perfetti per tutti coloro che desiderano ridurre l’apporto di sale a tavola poiché, al posto di questo condimento notoriamente nocivo (se assunto in quantità eccessive), potrete dare una spruzzata di sapore, brio e leggerezza ai vostri piatti.

Nel suo nuovo formato nella pratica bottiglia spray, il condimento Calvé sarà inoltre comodo da portare con sé, permetterà di dosare il condimento senza sprechi e di ottenere una diffusione uniforme del prodotto.
Come abbiamo visto, i condimenti Calvé saranno gli alleati perfetti sia per esaltare il gusto delle vostre insalate che per dare un tocco sfizioso a piatti a base di carne, pesce e verdure.

Ma detto ciò, conosciamo più da vicino le new entry in casa Calvé!

Calvé porta in tavola l’aceto spray: scopri i nuovi gusti sfiziosi - Sapori News

Condimento a base di aceto di Mele con Zenzero e Lime: questo nuovo alleato in cucina sarà la scelta ideale per dare più sapore a un’insalata di spinacini con gamberi finocchio e avocado, e a piatti a base di pesce.

Calvé porta in tavola l’aceto spray: scopri i nuovi gusti sfiziosi - Sapori News

Condimento a base di aceto di Mele con Curcuma e Uva: grazie al sapore intenso e speziato della curcuma e del mosto d’uva in aceto di mele, questo condimento sarà perfetto per rendere più gustose le insalate (ad esempio quella di lattuga con pollo grigliato e parmigianoe le carni bianche.

Calvé porta in tavola l’aceto spray: scopri i nuovi gusti sfiziosi - Sapori News

Condimento a base di aceto Balsamico di Modena IGP con Mirtilli Rossi e Miele: infine, mirtilli rossi e miele regaleranno un gusto corposo all’aceto Balsamico di Modena IGP, creando così il condimento senza glutine adatto per insalate (come una deliziosa misticanza con frutta estiva, semi di lino e provolone piccante) e carni rosse.Calvé porta in tavola l’aceto spray: scopri i nuovi gusti sfiziosi - Sapori News

Le tre nuove referenze Calvé – De Nigris sono tutte rigorosamente senza glutine. La nuova linea di aceti sarà disponibile nei principali canali della GDO nel reparto dei condimenti e degli aceti.