Amando Biscotto, il nuovo gelato Sammontana senza latte e senza glutine - Sapori News

Per coloro che sono intolleranti al latte e al glutine Sammontana ha creato Amando, la linea di gelati “senza”, a base di latte di mandorla. Per quest’estate la gamma si amplia con una novità assoluta: Amando Biscotto, un gelato non solo salutare, ma anche buono.

Amando Biscotto, la novità 2019, è, infatti,  un prodotto ricco di bontà, un gelato realizzato con latte di mandorla, senza latte vaccino e senza glutine ma con lo stesso gusto di sempre.
Il nuovo prodotto con gelato alla vaniglia – fatto con latte di mandorla e variegato ai frutti di bosco – è racchiuso tra due biscotti senza glutine ai cereali, con inclusioni di mirtilli rossi per un risultato finale equilibrato e goloso. Il gelato che piace proprio a tutti: buono, digeribile e senza glutine. Disponibile sia in GDO che al bar.

Tra le proposte della linea Amando, da segnalare anche la novità dello scorso anno, il Cono con cialda croccante e senza glutine che racchiude al suo interno gelato alla vaniglia con base al latte di mandorla, esaltata dal top al cacao e nocciola e, come tocco finale, granella di mandorle.
Disponibile sia in GDO che al bar, ed è inoltre presente nella lista prodotti erogabili a carico del SSN che contiene gli alimenti senza glutine specificamente formulati per celiaci.

Prodotto di punta della gamma Amando, lo Stecco, disponibile nei bar: in due differenti coperture, frutti rossi e pesca.
Nel canale GDO, si aggiunge un terzo gusto: una freschissima copertura alla mela verde e kiwi, in un comodo pack assortito da 6 stecchi.
In vendita nei supermercati anche il formato vaschetta da 400 grammi nelle due golose proposte: Vaniglia, Cacao e Nocciola e Vaniglia e Pesca.

È possibile trovare la linea anche nei supermercati, in un pratico multi- pack da 4 biscotti da 52gr l’uno, 4 coni da 75gr l’uno e sei stecchi da 55 gr l’uno, al prezzo consigliato di 8,69 €.
Le vaschette Amando da 400 gr “Vaniglia, Cacao e Nocciola” e “Vaniglia e Pesca” sono in vendita nei supermercati al prezzo consigliato di 8,69 €.