La Gradosa Meliconi grattugia, dosa e conserva il formaggio - Sapori News Riesce ad abbinare un design accattivante a una piacevole forma tondeggiante: è  la nuova grattugia Gradosa Meliconi, che porta in tavola tutto il piacere e la freschezza del formaggio appena grattugiato, uniti alla comodità del pratico contenitore-dosatore.

Grattugiare il formaggio direttamente all’interno della grattugia Gradosa Meliconi è semplicissimo! Il profilo bordato dal colore glamour, oltre a portare allegria in tavola, aiuta a non disperdere il formaggio, invitandolo a cadere all’interno di Gradosa.

Una volta nel contenitore, il pratico dosatore a stella farà il resto: basta un semplice “click” per dosare la giusta quantità di formaggio sulle tue pietanze.

 Capita spesso però che dopo aver grattugiato il formaggio, non tutto venga utilizzato durante il pasto, dovendolo poi conservare in frigo: Gradosa Meliconi può essere chiusa con i proprio coperchio trasparente, diventando lei stessa un utile contenitore salvafragranza da riporre in frigorifero e pronta per essere utilizzato al pasto successivo.

Comoda, pratica e allegra da portare in tavola, Gradosa ha il corpo grattugiante in acciaio inox profilato da un elegante pet trasparente che lascia intravedere il dosatore a stella dal colore glamour, in tinta con il bordo contenitivo in gomma.

Dal design elegante e dai particolari in tinte shocking, Gradosa Meliconi è elegante da portare in tavola ed utile per riporre in frigo il formaggio grattugiato avanzato.

Gradosa

  • Colori disponibili: fucsia, ciano.
  • Con coperchio in plastica richiudibile.
  • 18 cm x 11 cm, h 9 cm

Prezzo consigliato Gradosa: a partire da € 10,90

In vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O.