Pringles affermato marchio internazionale di patatine, sempre pronta a sorprendere i suoi fan con idee divertenti, propone un uso creativo dei tubi vuoti: collegare uno o più tubi con i party speakers per accendere la musica e il divertimento.Pringles e le casse musicali Party Speakers - Sapori News

Basterà acquistare tre tubi promozionali Original 156g, Paprika 165g, Sour Cream & Onion (panna acida e cipolla) 165g – sino al 31 dicembre 2014 – per riceverle direttamente a casa.

I Party Speakers sono l’ultima novità di Pringles e animeranno i party più trendy.

Una vera e propria discoteca ovunque voi siate, un’idea pensata per tutti gli appassionati del gusto Pringles che amano le feste, la compagnia e la condivisione dei bei momenti.

Collegando più party speakers la musica si amplificherà ancora di più, potrete divertirvi con gli amici collezionando più tubi e richiedendo più party speakers per un effetto musica sorprendente!

L’azienda fondata nel 1967 ha dal suo debutto realizzato più di 200 gusti diversi. Ogni variante è stata messa a punto nel giro di mesi per alcune tipologie per altri di anni. Tra tutte le varietà prodotte il best seller a livello mondiale è senza dubbio quello con panna acida e cipolla.

Senza dubbio le deliziose patatine Pringles alimentano il divertimento. Che aspettate quindi? Collegatevi al sito www.pringles.it, registratevi ed inserite i codici che trovate sui tubi promozionali. Le casse Party Speakers arriveranno a casa vostra!