Pringles: sapori ancora più esplosivi! - Sapori News In occasione del lancio di due gusti arricchiti della gamma Pringles®; Rosemary & Olive Oil e Sour Cream & Onion*, dal 1° marzo tutti i fan di Pringles® potranno assistere alle divertenti prove e avventure nel mondo del sapore a cui sarà sottoposto un impavido e coraggioso fan!

Con un sapore ancor più esplosivo e delizioso, le sfide Fan vs. Flavour di Pringles® vedono “Il Fan” misurarsi contro ogni gusto per scoprire chi riuscirà a vincere la battaglia. I divertenti scenari pieni di sapore comprendono  una prova a tempo in cui “Il Fan” deve mangiare una cipolla prima di venire ricoperto di panna acida, mangiare Pringles® a colpi di beccate contro un pollo vivo ed essere schiaffeggiato in continuazione con fette di formaggio. Persino il processo di selezione per il ruolo molto ambito de “Il Fan” si è dimostrato un incarico all’insegna del gusto, in quanto i candidati hanno dovuto muoversi al ritmo della musica di James Bond schivando i diversi oggettiPringles: sapori ancora più esplosivi! - Sapori News che venivano tirati loro addosso!

Il portavoce di Pringles®, Armando Santacesaria, Vice Presidente Marketing Snacks EMEA ha affermato: “Pringles® è sempre stata associata al divertimento e pensiamo che i fan di Pringles® ameranno questi spot pubblicitari tanto quanto ameranno i nuovi gusti, poiché sono divertenti e piacevoli in modo geniale. Abbiamo ricevuto più di mille candidature per il ruolo de “Il Fan”, il che dimostra che tutti vogliono far parte del divertimento di Pringles®!”

Nuovi sapori prendono vita grazie all’inattesa divertente sfida lanciata da un fan al sapore