Casa Nespresso presenta le nuove collezioni Natale 2020 - Sapori News

Da Casa Nespresso arrivano le nuove idee regalo per gli amanti del caffè e degli accessori da cucina.

I profumi dei dolci tradizionali italiani si fondono con un design d’eccellenza, completamente nuovo. Casa Nespresso ha anche voluto collaborare con la designer milanese Federica Biasi. Per creare un nuovo servizio di porcellana da caffè.

Casa Nespresso presenta i suoi nuovi prodotti natalizi. Una nuova gamma di variations italiane, oltre alla linea di accessori. Questi nuovi caffè vogliono essere un omaggio all’ospitalità e al calore tipici italiani. Miscele che riportano alla mente e al cuore sapori di dolci regionali, famosi in tutta Italia e non solo. Tre nuove capsule per la linea Original e una per la linea Vertuo.

Amaretti Flavour (per Original) unisce in sé il gusto delle mandorle e della vaniglia. Mischiati al sentore di cereali e frutta tipico dei caffè Arabica sudamericani. Si ispira chiaramente a uno dei dolci più iconici della gastronomia dolciaria italiana. L’amaretto, appunto. Preparato originariamente con mandorle tritate, albume e zucchero. Per donare un gusto dolceamaro inimitabile e molto particolare.

Torta di Nocciole Flavour (per Original) ci presenta un caffè che è anche una torta. Possiamo gustarli contemporaneamente nella nostra tazzina. Altro dolce diffusissimo e made in Italy, viene riproposto in questa miscela. Sentori di vaniglia e nocciole tostate per un sapore caldo e avvolgente. Una vera coccola.

Casa Nespresso presenta le nuove collezioni Natale 2020 - Sapori News

Il Caffé (per Original e per Vertuo) vuole andare dritto all’essenza dell’espresso. Bevanda amata e adorata in particolar modo dagli italiani. I Robusta lavati di origine vietnamita e anche indonesiana si arricchiscono con i sapori dell’Arabica colombiano.

Un giro intorno al mondo per donare un gusto morbido e vellulato. Con l’aroma inconfondibile dei cereali tostati. Una tazzina che racchiude un universo di sapori locali, che arrivano da molto lontano.

Ma la nuova collezione Nespresso non finisce qui. Ci sono anche gli accessori. La Lume Collection, firmata da Federica Biasi, vuole reinventare il concetto classico del servizio da caffè di porcellana. E lo fa coniugando un design moderno e raffinato con una finitura bianco opaca. Il lusso in pochi semplice dettagli, che però fanno la differenza sulla vostra tavola. La designer ha rivisitato la tazzina tradizionale dando una forma angolata ai bordi e pensando anche ad un piattino attuale. Trasparente e rosso. Vivacità ed eleganza. La collezione comprende 5 misure, dalla tazzina per l’espresso da 80 grammi a quella da Coffee Mug, 400 grammi. Inoltre c’è anche il dispenser inedito firmato Lume, trasparente. Perfetto per adattarsi a tutti gli arredi e alla vostra cucina.

Altra collaborazione natalizia in edizione limitata è quella di Alessi X Nespresso. I due giganti aziendali hanno deciso di unirsi per dar vita a un prodotto davvero unico nel suo genere. Si tratta di una bowl porta cialde, centro tavola. Decorata all’interno da Donato D’Urbino e Paolo Lomazzi. La tecnica usata si chiama granulazione etrusca, antica tipologia di lavorazione orafa. La disposizione dei granuli riprende perfettamente la sequenza di Fibonacci, che si trova anche in natura.

Infine il nuovo Calendario dell’Avvento in edizione limitata Natale 2020. Nespresso ha selezionato tutti caffè diversi, partendo dalla casella del 1° dicembre e con una sorpresa ulteriore l’ultimo giorno. Un regalo originale per gli amanti del caffè.

Tutti questi prodotti sono disponibili nelle Boutique Nespresso sparse sul territorio, sul sito  e attraverso il Servizio Clienti 800 392039Casa Nespresso presenta le nuove collezioni Natale 2020 - Sapori News