Chef per un giorno, un sogno realizzabile al temporary restaurant Carapelli di Milano - Sapori News

Chef per un giorno? il sogno può diventare realtà al Carapelli, temporary restaurant di Milano che dal 16 al 26 maggio mette a disposizione gli ampi spazi di Mari&Co a chi ha voglia di cucinare per sè e o per gli amici, con il supporto dello chef stellato Filippo Saporito e con il gusto della selezione degli oli Premium Carapelli 100% italiani. 

Sarà un’esperienza emozionante e indimenticabile, che vedrà al centro un ingrediente fondamentale della cucina mediterranea, come l’olio extra vergine di oliva Carapelli.

Chef per un giorno, un sogno realizzabile al temporary restaurant Carapelli di Milano - Sapori News

Sarà Filippo Saporito – chef a una stella Michelin* del ristorante La Leggenda dei Frati (Villa Bardini – Firenze) – a guidare con la sua esperienza e il suo carisma gastronomico gli appassionati che decideranno di diventare temporary chef.

Ogni preparazione sarà esaltata dall’abbinamento con gli oli extra vergine premium Carapelli 100% italiani: Oro Verde dalla personalità decisa ed il gusto fruttato, Il Nobile testimone del progetto Filiera Olivicola Olearia Italiana con il suo profilo organolettico equilibrato, Bio proveniente esclusivamente da agricoltura biologica italiana. 

Per prenotare il Carapelli sarà necessario presentare una breve proposta video (1 minuto) della propria ricetta sul sito www.carapelli.it/il-carapelli, raccontando la storia che la rende speciale. I posti sono naturalmente limitati.