Olio SASSO main sponsor di Olio Officina Food Festival - Sapori News
Olio Officina Food Festival – Condimenti per il palato & per la mente, il festival sull’olio giunto alla seconda edizione, si terrà a Milano il 24-26 gennaio 2013 presso il Palazzo delle Stelline.

Dopo il grande successo dell’evento nel 2011, Olio Sasso sarà il main sponsor della manifestazione dedicata all’olio, che vuole essere un luogo di cultura e d’incontro per tutti coloro che amano l’olio di qualità.

Olio Officina Food Festival vuole avvicinare un pubblico ampio, buyer, chef, ma anche consumatori, famiglie e amanti delle eccellenze,  per educare alla sana alimentazione  anche attraverso la cultura. E allora degustazioni, talks, corsi e presentazioni di libri racconteranno la storia del nostro paese attraverso l’olio e la cucina mediterranea!

I prodotti Sasso, usati da molte famiglie italiane,  allestiranno alcune sale di Palazzo delle Stelline ma non solo: video proiezioni racconteranno l’azienda attraverso le immagini storiche e le campagne pubblicitarie.
Durante la seconda giornata di Olio Officina Food Festival, venerdì 25 gennaio 2013, un corso di assaggio aperto al pubblico, promosso da Sasso e tenuto dal Capo panel O.N.A.O.O. – C.C.I.A.A. di Imperia, presenterà alcuni prodotti Sasso; assaggi di varie tipologie di oli di diversa provenienza, più una parte teorica e tecnica permetteranno ai partecipanti di diventare piccoli assaggiatori grazie all’Attestato rilasciato da Sasso.
Olio Sasso e Olio Officina Food Festival  tramite la gastronomia raccontare l’Italia, un paese che il mondo ama, oltre che per le sue eccellenze culturali ed artistiche, anche per l’ampia varietà dei  suoi prodotti di qualità.

www.olioofficina.com

www.oliosasso.com

Foto by Olio Sasso

Claudia Di Meglio