Sabato 13 febbraio il Ristorante Osteria propone un menù speciale per festeggiare, insieme, la Festa degli Innamorati e il Carnevale Ambrosiano.

San Valentino arriva prima con Cascina Ovi: presso il Ristorante Osteria, infatti, la Festa degli Innamorati si festeggerà sabato sera, il 13 febbraio, in coincidenza con il Carnevale Ambrosiano.

Cascina Ovi anticipa San Valentino di una sera - Sapori News Per l’occasione, gli chef di Cascina Ovi hanno messo a punto un menù speciale, a 50 euro vini esclusi. Si parte con un aperitivo di benvenuto con bollicine e finger di tartare; si prosegue con rosa di verdure in salsa di pomodori verdi e gamberi in tempura come antipasto; ecco il primo, con chicche di patate viola e cappasanta con mandorle, carciofi croccanti e profumo di lime; per secondo, calamaro ripieno con julienne di verdure, salsa ai piselli e nero di seppia; dolce: fiamma dell’amore (acqua e caffè compresi).

“La nostra intenzione non è stravolgere l’antica tradizione di San Valentino”, ha dichiarato Francesco Rizzo, socio titolare di Cascina Ovi. “Piuttosto, abbiamo pensato che fosse più rilassante e godibile festeggiare di sabato, senza il pensiero di una sveglia che suona presto la mattina successiva. Il 13 febbraio si celebra anche il Carnevale Ambrosiano: che cosa sarebbe l’amore senza divertimento, allegria e un pizzico di trasgressione? Questo vuole essere il San Valentino di Cascina Ovi”.

Cascina Ovi anticipa San Valentino di una sera - Sapori News

Sarà ovviamente possibile, come di consueto, anche cenare à la carte.

Due sale, oltre 140 coperti, un’antica cantina e una splendida cucina a vista: Cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il Ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l’Osteria offre il meglio della tradizione di terra. La cantina propone il meglio dell’enologia italiana.

web: www.cascinaovi.it