La confettura  Più Frutta Goji di Vis, la prima confettura di bacche di Goji sul mercato,  farà ingolosire tutti i partecipanti a Tuttofood, il Salone dell’Agroalimentare organizzato da Fiera Milano in programma dal 3 al 6 maggio 2015. La confettura, realizzata con bacche di Goji di prima scelta, in un quantitativo pari addirittura al 60% del totale, è un concentrato di bontà e antiossidanti ideale per una prima colazione, o un sano break a base di benessere, energia e tanta dolcezza. Come molti sanno, le bacche di Goji sono note in particolare per le proprietà antiossidanti dovute al loro grande contenuto di vitamine C ed E.

 Vis, azienda che da oltre 30 anni produce nel cuore della Valtellina, ai piedi delle alpi lombarde, alcune tra le migliori confetture e marmellate presenti oggi sul mercato, sarà presente con tante altre novità a TuttoFood, come il restyling della linea Miele e delle confetture Monoporzioni.

TuttoFood sarà, infatti,  l’occasione ideale per presentare il nuovo look della linea di Miele e delle confetture Monoporzioni. Il Miele Vis, sano e genuino, viene presentato in un vasetto che richiama, con la sua forma, la semplicità e la raffinatezza di questo prodotto, mentre la nuova etichetta dai colori caldi ha come protagonisti i fiori e le piante che ne caratterizzano il sapore. Si potranno degustare dal dolce miele di acacia al fresco miele di tiglio, dall’amarognolo miele di castagno al delicato miele millefiori.

 Una nuova grafica lineare, pulita e colorata anche per le confetture Monoporzioni, utilizzate nel settore alberghiero e vendute nella grande distribuzione. Protagonista del restyling la frutta da cui nascono le confetture: sullo sfondo bianco e incorniciati dal logo Vis, i singoli frutti, immortalati in primo piano, identificano subito il gusto del prodotto, e richiamano la qualità e l’alta percentuale di frutta, il 55%, in rapporto al minimo quantitativo di zuccheri (zuccheri totali 49 per 100gr di prodotto) impiegata per portare in tavola una vera specialità. Dalla confettura di fragola ai frutti di bosco, dai mirtilli all’albicocca, le Monoporzioni sono proposte sia in caratteristici vasetti in vetro, che in pratiche vaschette in alluminio.

Quest’anno la fiera si estenderà per 180 mila metri quadri, sarà distribuita su 10 padiglioni, vedrà la presenza di circa 2.500 aziende provenienti da settori specifici ma sinergici che coinvolgono tutti i comparti della filiera insieme alle istituzioni locali provenienti da tutta Italia.

 TuttoFood sarà l’evento inaugurale dell’Expo. Domenica 3 maggio, TuttoFood sarà presente all’interno del Padiglione Italia, dando il via a un legame profondo che caratterizzerà tutta la manifestazione.