La chef stellata Antonia Klugmann ad Identità Golose 2014 - Sapori News Identità Golose, kermesse gastronomica giunta alla sua decima edizione, sarà nuovamente alla Fiera di  Milano  presso il MiCo, in P.le Carlo Magno 1, dal 9 all’11 febbraio 2014, con la presenza di squisite eccellenze del nostro territorio e numerosi chef stellati, che proporranno le  loro straordinarie  ricette.

Tra questi ci sarà anche Antonia Klugman, una giovane chef di talento che ha saputo distinguersi e conquistare una stella Michelin, lavorando con passione e creatività  nel ristorante Venissa di Mazzorbo, nel suggestivo arcipelago lagunare che comprende anche le isole di  Burano e Torcello.

Nonostante la  giovane età, la  chef  può vantare importanti esperienze, che l’hanno portata a prediligere alimenti semplici e naturali, rigorosamente legati alle stagioni, con cui realizza piatti originali e ..buonissimi!

Martedì 11 febbraio, alle 17.30, in occasione del seminario “Identità di Pasta”, Antonia Klugmann incontrerà giornalisti e invitati selezionati nella Sala Blu (b1) di Identità Golose, dove si potrà approfondire la conoscenza di questo straordinario talento della cucina lagunare.

Foto by Identità Golose