Loison, nota azienda veneta guidata da Dario Loison in collaborazione con la moglie Sonia Pilla, ci propone, come ogni anno, tante golose novità per il Natale 2025.
Con l’approssimarsi delle feste di fine anno diamo, quindi, un’occhiata alle nuove proposte firmate Loison, che porteranno sulla tavola squisiti sapori e tanta allegria.
Il Panettone PeachMary
Immancabile il dolce tipico delle feste, che nel Natale 2025 è il nuovo Panettone PeachMary, un trionfo di pesche semi candite, dal gusto delicato, esaltate da un tocco di rosmarino morbido e persistente, che sorprende per la sua innovativa bontà.
Un mix di sapori che si faranno ricordare, grazie all’ inedita fusione della dolcezza della pesca con le note inconfondibili del rosmarino!
La Vaniglia Bourbon del Madagascar, presidio Slow Food, le uova da galline allevate a terra, il latte, la panna e il burro, tutti freschissimi, completano la ricetta.
Fragrante e soffice, il panettone Loison viene lasciato a lievitare per 72 ore, per diventare fragrante e soffice e deliziare i più esigenti palati gourmet.
Otre al gusto non si può rimanere indifferenti all’elegante packaging, una scatola verde salvia con maniglia in doppio raso tono su tono firmata Sonia Design, con illustrazioni ispirate ad antiche tavole botaniche.
Il dolce diventa, così, anche una preziosa idea regalo.
Il Panettone PeachMary® è disponibile in tre formati: 600 grammi, perfetto per un pensiero raffinato; 750 grammi, la versione che mette tutti d’accordo; 1 chilogrammo, ideale per i più golosi o come dono importante.
Grazie, quindi, alla creatività di Loison, l’innovazione arriva anche nel mondo del dolce più tradizionale della pasticceria italiana.
La Tosa BlackHabana
Altra novità è la Tosa BlackHabana, ispirata al celebre panettone , novità dello scorso Natale.
I suoi plus? La base di frolla al cacao dal sapore avvolgente, la copertura frangipane e il morbido ripieno al cioccolato fondente e rum cubano. Una vera delizia dedicata ai palati gourmet che apprezzano il sapore inconfondibile del migliore cioccolato!
Il Canestrello
Ma non è tutto! Loison propone nel 2025 ancora due new entry, reinterpretazioni del classico canestrello ligure dal delizioso sapore burroso: il Canestrello BlackHabana, con cioccolato fondente e rum, e il Canestrello Caramel, arricchito da fragranti pezzettini di caramello.
Ritornano i grandi successi
Agli amanti dei sapori freschi del nostro sud, per il Natale 2025 Loison ripropone il Panettone Pera Cioccolato e il Panettone Mandarino Tardivo di Ciaculli, presidio Slow Food, presentati in eleganti confezioni di latta limited edition, XIX edizione, firmate Sonia Design.
Tutti prodotti, quindi, all’insegna di materie prime eccellenti e con tutta la cura artigianale che Loison mette nei suoi dolci … una garanzia di bontà e freschezza!
Maggiori informazioni sul sito: www.loison.com

Il Panettone PeachMary
La Tosa BlackHabana

Ritornano i grandi successi 
