Ricchi menu a prezzi e condizioni vantaggiosi, questa l’idea di Fresh Eat in occasione del Natale

Con l’arrivo del Natale tutti sono alla ricerca della migliore idea regalo da offrire ai propri cari e sono impegnati nel selezionare un menu che sia all’altezza delle aspettative.
A tal proposito, entra in gioco la creatività di Fresh Eat che mette a disposizione delle Speciali Box Natalizie, ovvero dei menu gustosi a condizioni vantaggiose.

Le Speciali Box Natalizie di Fresh Eat

Ricchi menu invernali offerti nel mese di dicembre in occasione delle festività natalizie, con una scontistica e delle proposte gastronomiche appetitose e gustose. È questo il concept creativo che permette a Fresh Eat di offrire ai suoi clienti la possibilità di usufruire di portate gustose a prezzi irripetibili, con in più spese di spedizione gratuite con un ordine minimo di soli 30 Euro. Un’ottima strategia per offrire e provare il servizio, senza necessariamente spendere delle cifre ingenti.

Ma le novità non riguardano solo le spese di spedizione, perchè sono previsti ulteriori sconti, dedicati ai più golosi. Basti pensare che con un carrello di ben 90 Euro, si potrà godere di un ghiotto e ulteriore sconto del 25% sul primo ordine.
Un’occasione alla quale è impossibile rinunciare, sia dal punto di vista economico che per quanto concerne le offerte presenti nel menu invernale.

Le novità per le Feste

Ma la vera offerta entra nel vivo proprio grazie alle Speciali Box Natalizie pensate da Fresh Eat e preparate da chef d’eccellenza. Nello specifico, parliamo di cucina a bassa temperatura, resa gourmet da abbinamenti speciali.

Le Box in questione saranno disponibili da metà dicembre, in modo da realizzare in casa senza nessuna fatica un vero e proprio pranzo di Natale o Cenone di Capodanno, buono come appena fatto.

Fresh Eat rappresenta il primo e-commerce italiano a portare la prelibatezza della cucina a bassa temperatura direttamente a domicilio.

Si tratta di una tecnica di cottura diffusa tra gli chef rinomati, in grado di ridurre la perdita di liquidi conservando il valore nutrizionale dei cibi.
Contribuendo a rendere il tutto più gustoso e digeribile, oltre a limitare l’uso di sale aggiunto, per offrire
al consumatore l’opportunità di consumare un pasto sano, equilibrato e personalizzabile.

La conservazione del prodotto

La novità importante riguarda anche la conservazione: il prodotto, infatti,  potrà essere conservato comodamente in frigo per almeno 30 giorni dalla produzione. La lunga durata di conservazione viene garantita grazie alle metodologie produttive adottate. Nello specifico parliamo di: confezioni sottovuoto, cottura a bassa temperatura e successivo abbattimento a temperatura inferiore. Inoltre, il trasporto refrigerato garantisce la consegna dei pasti in tutta Italia (isole comprese) in sole 24 ore.

Dunque, la proposta stagionale dal ricco menu di Fresh Eat risulta essere ideale sia per pause veloci, come quelle di lavoro, che per cene rilassanti in casa.
Una soluzione pratica e gustosa sempre a portata di frigo, pronta a soddisfare ogni palato in una manciata di minuti.

Per maggiori informazioni, consultare il sito: https://www.fresheatitalia.com/