ENVY™ torna a sorprendere con il suo mix di gusto ed eleganza e rinnova il legame con il mondo della moda.
La capsule collection firmata Marco Rambaldi sarà, quindi, un inno all’eleganza naturale e al piacere sensoriale di una mela diventata icona di stile.
Appuntamento alla Milano Fashion Week per il debutto in anteprima.
Grande attesa, quindi, per il ritorno in passerella della mela dall’anima chic, che si prepara a splendere sotto i riflettori con un nuovo racconto di piacere ed eleganza. “
ENVY™ New Collection torna golosamente disponibile accompagnata dalla rinnovata collaborazione con il designer Marco Rambaldi, tra i volti più rappresentativi della moda italiana, che tornerà a interpretare l’universo sensoriale della mela in chiave fashion.
Infatti non si tratta di una semplice mela: è un’esperienza quotidiana di piacere che coinvolge i cinque sensi, con il suo gusto dolce, la polpa croccante, il profumo dagli aromi fruttati e la caratteristica buccia rossa.
È la mela di chi ama il bello, di chi cerca esperienze sensoriali e momenti unici, un frutto che trasforma la normalità in un momento di lusso da concedersi ogni giorno.
Dopo il successo dello scorso anno con il progetto “ENVY™ Passion Week”, che ha visto sfilare alla Milano Fashion Week un accessorio ispirato alla mela, protagonista della catwalk sarà questa volta un’intera capsule collection: un esclusivo set di cinque capi a cui lo stilista sta lavorando in questi mesi, ispirandosi al fascino unico di ENVY™.
ENVY™ New Collection alla Milano Fashion Week di febbraio
La collezione debutterà in anteprima alla Milano Fashion Week di febbraio, sancendo così il rinnovato legame tra la mela e l’eccellenza della moda.
“Dopo la prima collaborazione con ENVY™ mi sono ritrovato a esplorare più a fondo il mondo di questa mela. – ha commentato Marco Rambaldi, che proprio in questi giorni sta lavorando alla creazione della capsule – La sua eleganza naturale e il desiderio di diventare un piccolo momento di lusso in grado di accendere la quotidianità, sono valori affini a quelli che da sempre cerco di esprimere con il mio lavoro e che ora voglio trasferire in questa nuova capsule collection.”
La collaborazione porta in scena ancora una volta un’inedita contaminazione tra gusto ed estetica dove la naturalezza incontra lo stile: un’armonia di valori che unisce la mela e il designer di nuova generazione, da sempre attento a cogliere l’eleganza intrinseca nella semplicità e nei gesti più naturali.
Dopo la sfilata, la capsule collection sarà disponibile sul sito e-commerce di Marco Rambaldi, offrendo a tutti la possibilità di scoprire e indossare i capi ispirati al fascino di ENVY™.


