T’a Milano celebra il Natale 2025  con un dolce che unisce tradizione ed eleganza, il Panettone in Cappelliera nella raffinata versione con lamponi e crema di pistacchio, impreziosita da una copertura di cioccolato bianco.

Una reinterpretazione contemporanea di un grande classico che conquista con la sua soffice fragranza e l’equilibrio perfetto tra dolcezza e freschezza.

Una tradizione di famiglia 

Dietro ogni fetta c’è la storia di una famiglia che ha fatto della pasticceria milanese un’arte.
Tancredi e Alberto Alemagna, pronipoti di Gioacchino Alemagna, infatti, portano avanti con T’a Milano una tradizione di eccellenza che unisce artigianalità, passione e gusto autentico.

Un panettone dal gusto autentico 

Fedele alla ricetta originale di famiglia, il panettone viene realizzato secondo la più pura tradizione meneghina, con ingredienti selezionati e una lievitazione naturale di 72 ore.
Il risultato è un impasto morbido e profumato, che racchiude tutta la genuinità di un tempo e regala momenti di puro piacere grazie alla crema di pistacchio di Bronte DOP.

Un packaging elegante dal fascino retrò

Alberto e Tancredi Alemagna, oltre ad aver recuperato l’originale ricetta di famiglia per reinterpretarla in chiave moderna e creativa, hanno scelto di rendere omaggio alla tradizione anche attraverso il packaging iconico.

Hanno infatti riproposto la classica cappelliera di cartone nella sofisticata tonalità blu pavone, un dettaglio dal fascino retrò ispirato a quelle che l’aristocrazia utilizzava per custodire i propri copricapi durante i viaggi.

Panettone lamponi e crema di pistacchio ricoperto di cioccolato bianco da 750g
Prezzo al pubblico €34 nella versione incartata a mano e € 49 in quella nella elegante cappelliera.