Tonitto 1939, azienda ligure leader in Italia per il sorbetto e per il gelato, ha sviluppato High Protein, una nuova gamma di gelati proteici

La novità 2023 dell’azienda contiene una quantità limitata di zucchero e un alto contenuto di proteine, circa 20 grammi per confezione, ed è disponibile nei gusti vaniglia, cioccolato, nocciola e arachidi. 

I nuovi gelati proteici

High Protein è una nuova linea di gelato con una consistenza morbida che soddisfa il gusto tipico del gelato artigianale, ma non rinuncia a principi nutrizionali. 

Negli ultimi anni si è assistito a un crescente interesse verso i cibi proteici in tutte le categorie alimentari, dagli snack agli yogurt, fino ultimamente anche al gelato” afferma Alberto Piscioneri, Sales & Marketing Director Tonitto 1939.

Tonitto 1939 ha creato un processo produttivo particolare che riuscisse a ottenere un equilibrio non semplice tra cremosità e un alto contenuto di proteine, mantenendo intatte le caratteristiche di un gelato classico.

Altra grande novità di quest’estate, oltre ai gelati proteici, Tonitto 1939 ha implementato la propria gamma di Sorbetti con due nuovi gusti mai sperimentati prima, ovvero il pistacchio e il cioccolato.

L’azienda ci presenta lo Stecco Sorbetto, il gelato Linea, senza zuccheri aggiunti,  Gaia, il primo gelato 100% allergen free e il primo gelato Greek Style chiamato Yo-Yo.  Ideali per uno snack in ogni momento di relax Mini Coppa Famiglia da 200 grammi