Ponte1948 per questo Natale presenta “25.12” la bottiglia in edizione limitata dall’animo buono.

Buono come il Prosecco Doc Biologico, che rispetta la natura e tutela la biodiversità, come il formato generoso, Magnum da 1,5 litri, che invita all’aggregazione e alla condivisione, buono come il “testimonial”, Babbo Natale, in verde secondo la tradizione, capace di far nascere un sorriso anche sul volto più corrucciato.

Il suo naso rosso scintillante è un omaggio ai clown dottori della Compagnia dell’Arpa a Dieci Corde, che da vent’anni anni regala emozioni e buonumore negli ospedali a chi ne ha più bisogno.

Proprio ai clown dottori verrà devoluta una parte consistente del ricavato della vednita di  “25.12”, acquistabile online con consegna gratuita su ponte1948.it

In quello che è il momento più suggestivo dell’anno è bello condividere con i propri cari istanti preziosi e indimenticabili, ma anche i piaceri della tavola, assaporando antipasti ricercati, primi piatti gustosi e carni prelibate, il pescato migliore e dolci squisiti, in un ritrovato piacere di stare insieme.

Per tutto ciò le bollicine di“25.12” si candidano ad essere le Regine della festa! Anche  per fare un atto di  charity verso chi si dedica agli altri. 

Per chi volesse sperimentare abbinamenti diversi, Ponte1948 suggerisce: Pinot Grigio delle Venezie Doc, un classico della vigilia ideale come aperitivo, Prosecco Doc Rosé, superbo con sushi, sashimi, verdure e risotti leggeri della tradizione mediterranea, Prosecco Doc Millesimato, sublime con molluschi, crostacei e perfetto a tutto pasto.