Un incontro senza precedenti, parliamo di Melegatti e Molino Rossetto che danno vita al Pandoro Cacao & Cocco, un mix di gusto

Il giusto mix di sapori e gusto esplode nella nuova creazione ideata dall’incontro di due consolidate realtà italiane. Melegatti e Molino Rossetto collaborano, infatti,  nella creazione di uno dei dolci più rappresentativi delle feste natalizie. La loro partnership ha, difatti, ideato il Pandoro Cacao & Cocco, per un Natale da gustare con dolcezza.

Il Pandoro Cacao & Cocco, il nuovo mix di gusto firmato Melegatti e Molino Rossetto

Nuove dolci emozioni sono pronte a regalarci sensazioni uniche nelle prossime e imminenti festività. Si tratta del magico incontro tra Melegatti e Molino Rossetto che ha permesso di dare vita al dolce più rappresentativo del Natale. Ovviamente, parliamo del Pandoro Melegatti Cacao & Cocco, la novità di quest’anno che ha lo  scopo di soddisfare i desideri degli italiani. E, dunque, un prodotto di qualità nato dal connubio tra il re dei lievitati natalizi e una delle aziende di farine più dinamiche del mercato.

L’entusiasmo dell’aver creato questo dolce natalizio

Giacomo Spezzapria, amministratore delegato della Melegatti 1894 Spa, ha evidenziato l’entusiasmo di questo incontro tra due realtà italiane apprezzate e consolidate nel tempo. Parliamo di due aziende storiche che hanno reso possibile lo sviluppo di un prodotto nuovo sul mercato, unico e inimitabile, che è in grado di rispettare la tradizione pasticcera italiana.

Gli amministratori di Molino Rossetto  si sentono orgogliosi di aver contribuito alla realizzazione del Pandoro Cacao & Cocco, il dolce che rappresenta il Natale e che, grazie anche a questa partnership, farà acquisire ad ambedue le aziende maggiore riconoscibilità e fiducia da parte dei consumatori che scelgono solo la qualità. Infondendo anche la speranza che questa sia solo la prima di altre dolci collaborazioni tra queste due realtà.

Nello specifico, Molino Rossetto è stata chiamata a fornire la Farina di Cocco, diventata l’ingrediente speciale sia nell’impasto, in abbinamento al cacao, sia nella deliziosa e irresistibile crema per la farcia.

Il risultato? Un pandoro da un inebriante gusto esotico, che rimanda a luoghi lontani. La novità, realizzata comunque secondo la migliore tradizione pasticcera, con ingredienti semplici, tra cui il lievito madre Melegatti 1894, è un connubio di morbidezza, gusto e fragranza in grado di stupire il più appassionato ed esperto amante dei dolci da ricorrenza.

Il Pandoro Melegatti Cacao & Cocco è disponibile nel formato da 750 gr. nelle insegne della moderna distribuzione organizzata sparse in tutta Italia.

Un nuovo gusto tutto da provare, che si affianca ai prodotti dolciari della tradizione natalizia che hanno reso unico il brand veronese.